06 aprile 09, 14:25 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi dai , un pò di pazienza....Alex ha promesso che fra un paio di giorni o poco più dovrebbe riuscire a mostrare il video...le cose belle si fanno attendere sempre....hehehehehehe
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
06 aprile 09, 14:45 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Video Citazione:
Poi, aspetto anch'io il video. Bye | |
06 aprile 09, 22:08 | #84 (permalink) Top |
User | prima di maggio
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexxxxx mi sposo il 9 maggio che dite, pensate che riesca a vederlo ancora comodo sul divano prima di quella data o..... tra scopate (con la scopa vera...intendo....) scappando per casa rincorso dalla neo-moglie????? dai ragazzi!!!!!!!!!!! con tutta questa tecnologia che abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!!! suvvia!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
07 aprile 09, 03:00 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
|
So' giorni che leggo sto 3d ma non vedo uscire sto video, mah alla fine e' sempre la solita pavoneggiata di sto ragazzino qui , chi si loda si sbroda , potra' volare anche bene ma troppe chiacchere di EGO SUM , ciao gentezzzz
__________________ Lama V4 mod. Xtreme King V3 WIN 450S |
07 aprile 09, 03:22 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz Ma che stai a dì??????? Informarsi prima di scrivere castronate...potrebbe insegnare a volare a tutti noi!
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
07 aprile 09, 11:34 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
| A tarzan , se magari leggi bene , ho scritto che magari sapra' anche volare bene , ma umilta' proprio ZERO !!!! Io qua' io la' , cacchio infastidisce proprio il tipo
__________________ Lama V4 mod. Xtreme King V3 WIN 450S |
07 aprile 09, 12:10 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa se intervengo, ma non mi sembra giusto attaccare una persona che vuol far conoscere la sua passione principale in televisione.....non capisco cosa ha detto o fatto di male ALEXXX....io so solo che non vedo l'ora di vedere il video per questa BELLA pensata che ha avuto ....e anche se non riesco a vedere il video, non vedo perchè attaccarlo....se ti infastidisce "il tipo" non sei costretto a leggere i suoi messaggi...scusa se sono sembrato scortese, non lo sono mai stato con nessuno qui nel forum, ma non ho resistito a sentir parlare male di una persona che ha sempre aiutato tutti qui!!
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
07 aprile 09, 12:19 | #90 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
bòòni state bòòni, che ci sono altri problemi in giro per il momento......
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
Bookmarks |
| |