Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 09, 14:25   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
... tutto questo gran parlare e complimentare... senza nemmeno sapere di cosa?
Per quanto mi riguarda commenterò il video solo dopo averlo visionato (se mai verrà postato)

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
quotato al 1000x1000 le solite fanfaronate

Ragazzi dai , un pò di pazienza....Alex ha promesso che fra un paio di giorni o poco più dovrebbe riuscire a mostrare il video...le cose belle si fanno attendere sempre....hehehehehehe
Vecchio 06 aprile 09, 14:45   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallma

Data registr.: 09-12-2006
Video

Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi dai , un pò di pazienza....Alex ha promesso che fra un paio di giorni o poco più dovrebbe riuscire a mostrare il video...le cose belle si fanno attendere sempre....hehehehehehe
Alexx, anche se non lo conosco di persona, ma so che è un ragazzo davvero perbene ed un gran appassionato. Vorrei però mi permettesse di dirgli, che il modellismo RC è soprattutto umiltà e stare allo stesso livello degli altri.
Poi, aspetto anch'io il video.

Bye
gallma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 20:38   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreag20

Data registr.: 20-01-2009
Smile

Allora il video???
Vecchio 06 aprile 09, 22:08   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Talking prima di maggio

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexxxxx
mi sposo il 9 maggio che dite, pensate che riesca a vederlo ancora comodo sul divano prima di quella data o..... tra scopate (con la scopa vera...intendo....) scappando per casa rincorso dalla neo-moglie?????

dai ragazzi!!!!!!!!!!! con tutta questa tecnologia che abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!

suvvia!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 07 aprile 09, 00:39   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Video, video, video!!!
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 03:00   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di VoloMaPiano

Data registr.: 05-04-2009
So' giorni che leggo sto 3d ma non vedo uscire sto video, mah alla fine e' sempre la solita pavoneggiata di sto ragazzino qui , chi si loda si sbroda , potra' volare anche bene ma troppe chiacchere di EGO SUM , ciao gentezzzz
VoloMaPiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 03:22   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Citazione:
Originalmente inviato da VoloMaPiano Visualizza messaggio
So' giorni che leggo sto 3d ma non vedo uscire sto video, mah alla fine e' sempre la solita pavoneggiata di sto ragazzino qui , chi si loda si sbroda , potra' volare anche bene ma troppe chiacchere di EGO SUM , ciao gentezzzz
Ma che stai a dì??????? Informarsi prima di scrivere castronate...potrebbe insegnare a volare a tutti noi!
Vecchio 07 aprile 09, 11:34   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di VoloMaPiano

Data registr.: 05-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Ma che stai a dì??????? Informarsi prima di scrivere castronate...potrebbe insegnare a volare a tutti noi!
A tarzan , se magari leggi bene , ho scritto che magari sapra' anche volare bene , ma umilta' proprio ZERO !!!! Io qua' io la' , cacchio infastidisce proprio il tipo
VoloMaPiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 12:10   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da VoloMaPiano Visualizza messaggio
A tarzan , se magari leggi bene , ho scritto che magari sapra' anche volare bene , ma umilta' proprio ZERO !!!! Io qua' io la' , cacchio infastidisce proprio il tipo

Scusa se intervengo, ma non mi sembra giusto attaccare una persona che vuol far conoscere la sua passione principale in televisione.....non capisco cosa ha detto o fatto di male ALEXXX....io so solo che non vedo l'ora di vedere il video per questa BELLA pensata che ha avuto ....e anche se non riesco a vedere il video, non vedo perchè attaccarlo....se ti infastidisce "il tipo" non sei costretto a leggere i suoi messaggi...scusa se sono sembrato scortese, non lo sono mai stato con nessuno qui nel forum, ma non ho resistito a sentir parlare male di una persona che ha sempre aiutato tutti qui!!
Vecchio 07 aprile 09, 12:19   #90 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Scusa se intervengo, ma non mi sembra giusto attaccare una persona che vuol far conoscere la sua passione principale in televisione.....non capisco cosa ha detto o fatto di male ALEXXX....io so solo che non vedo l'ora di vedere il video per questa BELLA pensata che ha avuto ....e anche se non riesco a vedere il video, non vedo perchè attaccarlo....se ti infastidisce "il tipo" non sei costretto a leggere i suoi messaggi...scusa se sono sembrato scortese, non lo sono mai stato con nessuno qui nel forum, ma non ho resistito a sentir parlare male di una persona che ha sempre aiutato tutti qui!!
ben detto qui nessuno obbliga nessuno. le persone che a mè possono infastidire io certamente non gli vado a leggere i messaggi se ti infastidisce la persona non leggere i suoi messaggi ed alla fine stai bene tù e sta in santa pace lui.
bòòni state bòòni, che ci sono altri problemi in giro per il momento......
marconos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks