![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Grande ALEX lo sai se avvertito in tempo puoi contare su di me per qualche voletto in compagnia ![]() ciao Grande ![]()
__________________ Walkera DF4 inrequieto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
Sospeso |
grande aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io l'ho sempre detto che tu 6 il numero 1! il più grande! spero che tu riesca (e molto probabilemnte col tuo grande carisma ci riuscirai) a far capire alla gente quanto fantastico è il nostro mondo... come di dico sempre: ti stimo abbestiaaaaaaaa p.s. mi associo a dragoxx: una palpatina anche per me 'azie!! |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
bravo alex tienici alto il nome del forum anche per quelli che non capiscono un ***** di modellismo e sparano minchiatte se ci andavo io a raitre mi bannavano pure li mi raccomando postate il video che domani lavoro fino all'una merda
|
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User | ![]()
Grandioso,speriamo che questa volta chi conduce sappia mettere in risalto la materia,e non come l'ultima volta.... ad Unomattina e per chi non la ancora visto,giudicate voi........ YouTube - Modellismo in TV Ultima modifica di alfajo : 03 aprile 09 alle ore 22:06 |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Bellissimo, grande Alex, mi raccomando di youtubbare, domani aspetto il link! ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domani 25 Aprile - Vedetta Montegrappa 3 | SupeRFayaN | Aeromodellismo Alianti | 35 | 27 aprile 08 21:50 |
Domani 20 Aprile - Pome Vedetta grappa | SupeRFayaN | Aeromodellismo Alianti | 14 | 21 aprile 08 11:06 |
Il nostro Elicottero | Heliup | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 03 ottobre 07 16:12 |
Il Nostro Campo | honey_bee | Elimodellismo in Generale | 9 | 17 giugno 07 00:10 |