07 aprile 09, 14:42 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Povero te! Citazione:
Noto una dose di invidia che pervade alcune persone. Il tuo nik è Volomapiano....vedi anche di volarebasso! Penso che questo forum, frequentato da pavoni e stro@zi, non sia alla tua altezza. Potresti, volandomapiano e basso "migrare". Desmoboss. P.S. concordo con la colletta per i Toscani | |
07 aprile 09, 14:50 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
|
Io l'ho registrata la trasmissione e penso ancora di avere il filmato perchè domenica c'era la Superbike ed ho dovuto registrare anche quella e se mia moglie non ha registrato una delle sue cazzate di trasmissioni........ Stasera do un occhiata al dvd recorder e poi vi faccio sapere. P.S.: comunque io ho visto la trasmissione, BRAVO ALEX! |
07 aprile 09, 15:52 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
ci vuole pazienza prima o poi qaulcuno lo publichera' la faccenda e in mano hai ely modellisti toscani son loro che possno reperirlo e poi publicarlo noi di altre regioni non possiamo fare nulla ci sara qualcuno che puo richeiderlo alla rai regione toscana e questione di vita o di morte gia qaulcuno sta andando fuori dai gangheri |
07 aprile 09, 15:58 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
| Citazione:
un plauso va' ai professionisti che leggo dare validi aiuti e non solo sui coassiali senza mai parlare personalmente di quello che sanno far loro torno a ripetere nessuna cattiveria !! non ve lo tocco piu !!!
__________________ Lama V4 mod. Xtreme King V3 WIN 450S | |
07 aprile 09, 16:37 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Allora, come vi avevo detto, ho registrato la trasmissione e stasera vedo di metterla su Youtube. Premetto che la qualità sarà scarsa perchè la registrazione è in analogico e non ho strumenti di conversione. Comunque spero che, pur brutta, servirà per chiudere le polemiche di chi non apprezza, ma soprattutto per solleticare gli amici appassionati e solidali. Poi vi posto il link. |
07 aprile 09, 16:57 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono sicuro che, nonostante la qualità non sia eccellente, i ragazzi apprezzeranno comunque il tuo impegno, Spero il video possa al più presto essere a disposizione di tutti Ragazzi,il mio intento è SOLO ED UNICAMENTE quello di condividere con voi questa mia grande passione, Mi farebbe inoltre piacere che tanti,in italia, si appassionassero ed iniziassero a volare con gli heli, non ho altre pretese e chi mi conosce quì, lo sa bene... Grazie a tutti ragazzi, a presto | |
07 aprile 09, 16:57 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
GRANDE YORICK !! GRAZIE ALEXXZETA!!
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
07 aprile 09, 20:17 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Saluto | |
07 aprile 09, 21:41 | #109 (permalink) Top |
User | Consiglio per Alex...
Ciao Alex, come sai ormai, siamo coetanei oltre che amici, ma voglio darti un consiglio che ho imparato nella mia "breve" esperienza di vita... se ti accorgi che c'è anche uno solo nella vita che ti invidia, vuol dire che hai raggiunto un qualche risultato positivo, sicuramente almeno uno in più di lui, se poi gli invidiosi sono tanti, beh allora stappa lo spumante amico mio, perchè vuol dire che hai raggiunto il successo!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
07 aprile 09, 21:56 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A queste cose non bisogna neanche farci caso... Noi siamo tutti uguali, ragazzi più giovani, meno giovani, che stanno condividendo una passione..Tutto quì... Io sono semplicemente un tipo vivace che in certe cose ci mette il cuore, se poi vuoi riconoscermi un pò di energia in più rispetto alla norma che mi aiuta ad essere super positivo e vitale anche difronte a situazioni piuttosto problematiche...allora lo accetto!...Modestamente è vero Adesso speriamo che Riccardino ci posti al più presto il video.. | |
Bookmarks |
| |