Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 09, 14:42   #101 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
Povero te!

Citazione:
Originalmente inviato da VoloMaPiano Visualizza messaggio
So' giorni che leggo sto 3d ma non vedo uscire sto video, mah alla fine e' sempre la solita pavoneggiata di sto ragazzino qui , chi si loda si sbroda , potra' volare anche bene ma troppe chiacchere di EGO SUM , ciao gentezzzz

Noto una dose di invidia che pervade alcune persone.

Il tuo nik è Volomapiano....vedi anche di volarebasso!

Penso che questo forum, frequentato da pavoni e stro@zi, non sia alla tua altezza.
Potresti, volandomapiano e basso "migrare".

Desmoboss.

P.S. concordo con la colletta per i Toscani
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 14:50   #102 (permalink)  Top
Gaz
User

L'avatar di Gaz

Data registr.: 22-06-2004
Io l'ho registrata la trasmissione e penso ancora di avere il filmato perchè domenica c'era la Superbike ed ho dovuto registrare anche quella e se mia moglie non ha registrato una delle sue cazzate di trasmissioni........
Stasera do un occhiata al dvd recorder e poi vi faccio sapere.

P.S.: comunque io ho visto la trasmissione, BRAVO ALEX!
Gaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 15:52   #103 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2007
ci vuole pazienza prima o poi qaulcuno lo publichera'
la faccenda e in mano hai ely modellisti toscani
son loro che possno reperirlo e poi publicarlo
noi di altre regioni non possiamo fare nulla
ci sara qualcuno che puo richeiderlo alla rai regione toscana
e questione di vita o di morte
gia qaulcuno sta andando fuori dai gangheri
nicpecos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 15:58   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di VoloMaPiano

Data registr.: 05-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Scusa se intervengo, ma non mi sembra giusto attaccare una persona che vuol far conoscere la sua passione principale in televisione.....non capisco cosa ha detto o fatto di male ALEXXX....io so solo che non vedo l'ora di vedere il video per questa BELLA pensata che ha avuto ....e anche se non riesco a vedere il video, non vedo perchè attaccarlo....se ti infastidisce "il tipo" non sei costretto a leggere i suoi messaggi...scusa se sono sembrato scortese, non lo sono mai stato con nessuno qui nel forum, ma non ho resistito a sentir parlare male di una persona che ha sempre aiutato tutti qui!!
CAro Rob girando tra tutti i 3d non ho letto altro che vanti e stravanti personali di alex e consigli da 4 soldi se si conta il fatto che si vanta a mo' di professionista , difendetelo quanto vi pare , ma non cambia la mia idea che alla fine mi sa' solo di sbruffoncello , a proposito se il suo volo sono quei video che vedo in giro ritiro il fatto che voli bene , e' di uno scoordinato che fa' paura !!!!
un plauso va' ai professionisti che leggo dare validi aiuti e non solo sui coassiali senza mai parlare personalmente di quello che sanno far loro
torno a ripetere nessuna cattiveria !! non ve lo tocco piu !!!
VoloMaPiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 16:37   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Allora, come vi avevo detto, ho registrato la trasmissione e stasera vedo di metterla su Youtube. Premetto che la qualità sarà scarsa perchè la registrazione è in analogico e non ho strumenti di conversione. Comunque spero che, pur brutta, servirà per chiudere le polemiche di chi non apprezza, ma soprattutto per solleticare gli amici appassionati e solidali.
Poi vi posto il link.
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 16:57   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Visualizza messaggio
Allora, come vi avevo detto, ho registrato la trasmissione e stasera vedo di metterla su Youtube. Premetto che la qualità sarà scarsa perchè la registrazione è in analogico e non ho strumenti di conversione. Comunque spero che, pur brutta, servirà per chiudere le polemiche di chi non apprezza, ma soprattutto per solleticare gli amici appassionati e solidali.
Poi vi posto il link.
Ti ringrazio carissimo,
Sono sicuro che, nonostante la qualità non sia eccellente, i ragazzi apprezzeranno comunque il tuo impegno, Spero il video possa al più presto essere a disposizione di tutti

Ragazzi,il mio intento è SOLO ED UNICAMENTE quello di condividere con voi questa mia grande passione, Mi farebbe inoltre piacere che tanti,in italia, si appassionassero ed iniziassero a volare con gli heli,
non ho altre pretese e chi mi conosce quì, lo sa bene... Grazie a tutti ragazzi, a presto
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 16:57   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Visualizza messaggio
Poi vi posto il link.

GRANDE YORICK !!
GRAZIE ALEXXZETA!!
Vecchio 07 aprile 09, 20:17   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ti ringrazio carissimo,
Sono sicuro che, nonostante la qualità non sia eccellente, i ragazzi apprezzeranno comunque il tuo impegno, Spero il video possa al più presto essere a disposizione di tutti

Ragazzi,il mio intento è SOLO ED UNICAMENTE quello di condividere con voi questa mia grande passione, Mi farebbe inoltre piacere che tanti,in italia, si appassionassero ed iniziassero a volare con gli heli,
non ho altre pretese e chi mi conosce quì, lo sa bene... Grazie a tutti ragazzi, a presto
Anch'io condivido questa passione !!!

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 21:41   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Consiglio per Alex...

Ciao Alex,

come sai ormai, siamo coetanei oltre che amici, ma voglio darti un consiglio che ho imparato nella mia "breve" esperienza di vita... se ti accorgi che c'è anche uno solo nella vita che ti invidia, vuol dire che hai raggiunto un qualche risultato positivo, sicuramente almeno uno in più di lui, se poi gli invidiosi sono tanti, beh allora stappa lo spumante amico mio, perchè vuol dire che hai raggiunto il successo!
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 21:56   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
Ciao Alex,

come sai ormai, siamo coetanei oltre che amici, ma voglio darti un consiglio che ho imparato nella mia "breve" esperienza di vita... se ti accorgi che c'è anche uno solo nella vita che ti invidia, vuol dire che hai raggiunto un qualche risultato positivo, sicuramente almeno uno in più di lui, se poi gli invidiosi sono tanti, beh allora stappa lo spumante amico mio, perchè vuol dire che hai raggiunto il successo!
Macchè invidia dai, claudino..
A queste cose non bisogna neanche farci caso...
Noi siamo tutti uguali, ragazzi più giovani, meno giovani, che stanno condividendo una passione..Tutto quì...

Io sono semplicemente un tipo vivace che in certe cose ci mette il cuore, se poi vuoi riconoscermi un pò di energia in più rispetto alla norma che mi aiuta ad essere super positivo e vitale anche difronte a situazioni piuttosto problematiche...allora lo accetto!...Modestamente è vero

Adesso speriamo che Riccardino ci posti al più presto il video..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks