05 aprile 09, 09:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: (To)
| buongiorno Mi spiace contraddire tutti ho quasi. Ma perfezione della meccanica hirobo ( anche se di plastica) non è neanche da avvicinare agli elicotteri dell'align , io ho sceadu ,lepton ho avuto trex 450e 600(ultimi due venduti) e tutti si buttano su teste di alluminio,manine ecc.... ma ricordate che aumentate solo il peso e non la qualità della macchina che vola e fa le stesse identiche cose di quella in plastica!!! Avete mai fatto i conti dopo una caduta dei ricambi?
__________________ Elicopterhirobo |
05 aprile 09, 16:06 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
L'alluminio nei punti giusti fa la sua bella differenza, scusa tanto, un conto se fai 3D, e allora non te ne accorgi più di tanto, ma se vuoi fare un volo pulito e preciso stile LIVI cavolo se te ne accorgi...altrimenti anche loro andrebbero ai campionati col Freya plasticone!
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
05 aprile 09, 21:01 | #23 (permalink) Top |
User |
io ho lo sceadu, e quando l'ho comprato ho preso la versione 3d kit, con alcune parti in alluminio e alcune parti del freya tipo la coda e il carrello... probabilmente faranno anche ora un aversione base plasticone e una versione buona con qualche pezzo in metallo nei punti critici come il mio... |
Bookmarks |
| |