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Vecchio 02 aprile 09, 15:17   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 229
Benzina O Miscela ?

Ciao raga,una domanda tanto per togliermi la curiosita' ? se dovessi trasportare del peso con l'elicottero a parita' di meccanica e diametro rotore e' piu' indicato un motore a miscela con alta percentuale di nitro o un motore a benzina ? Grassssssie..........
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 00:04   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
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Dani questa è solo una scusa, hai deciso di darti al benzina e mollare il 3D dopo l ultima autorotazione che hai fatto dentro l acqua col tuo T-rex 700
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 00:25   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di havana7
 
Data registr.: 05-09-2005
Residenza: Vignola (mo)
Messaggi: 814
Io direi Disel, hanno una coppia maggiore
__________________
Se sei incerto... tieni aperto
havana7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 15:02   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
A parte gli scherzi, ho letto di gente che grazie al kit che vende justengines ha trasformato l'os.50 da alcool a miscela con benzina verde in rapporto 20:1 senza nitro, alzando leggermente la testata con risultati ottimi e consumi ridotti all'osso. Una cosa è fumarsi in un we 1 gallone di coolpower al 30% (30 euro e passa) un'altra è volare lo stesso tempo con meno di 4 euro.......
__________________
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"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
aisalord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 23:38   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
A parte gli scherzi, ho letto di gente che grazie al kit che vende justengines ha trasformato l'os.50 da alcool a miscela con benzina verde in rapporto 20:1 senza nitro, alzando leggermente la testata con risultati ottimi e consumi ridotti all'osso. Una cosa è fumarsi in un we 1 gallone di coolpower al 30% (30 euro e passa) un'altra è volare lo stesso tempo con meno di 4 euro.......
ma scusa dopo ci vuole anche la candela vera ed una bobina, o sbaglio???? questo kit quanto costerebbe sare interessato costatroppo la nitro azz, ma l prestazioni?? calano molto?? uffy di sicuro i giri sono di meno e bisogna cambiare anche i rapporti scmmetto
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
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