01 aprile 09, 22:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
chiedo scusa, sto scherzando, spero che l'amico non me ne vorrà ciaoooooooo..
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
02 aprile 09, 16:33 | #12 (permalink) Top |
User | grazie molto gentili ..
grazie a tutti ,, oltre che spalleggiarvi l'uno con l'altro aiutate le persone che hanno bisogno visto che siete stati anche voi principianti.... se sapevo la risposta evitavo la domanda,, quindi è inutile che fate gli esperti della situazione....... comunque grazie a tutti......
|
02 aprile 09, 23:54 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui non ci spalleggiamo a vicenda (in cosa poi?) La gente mi sembra che la aiutiamo di continuo. Mi sembra strano che tu non sapessi che un servo è fatto per muovere qualche tirante o comando che sia. Se questo fosse il caso allora motivo in più per rivolgersi alla sezione PRINCIPIANTI, ma forse non ti sentivi tale. Nessuno fa l'esperto, solo che dopo 24 anni di modellismo RC provo ad aiutare gli altri. Proprio per quei 24 anni, a volte faccio qualche battuta ironica senza cattiveria. Se te la sei presa,...... beh, ........tienitela! E con questo credo di essermi sfogato abbastanza! ciao P.S. = prego !
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
03 aprile 09, 12:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Verebbe col rispetto del principiante, dopo aver capito le c....te dette, tornerebbe a casa con la coda tra le gambe. L'elicottero rc è difficile!!! difficile da usare, dif. da settare, bisogna essere preparati, conoscere le basi di elettronica, le basi di elettrotecnica e motoristiche. Con queste conoscenza ancora non bastano, perchè sorgeranno altre problematiche... Invece qui sul forum, nascosti dietro alla rete sono tutti bravi.. e permalosi.. Ciaaoooo | |
03 aprile 09, 19:31 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io quando aiuto qualcuno al campo, con tutta la disponibilità che posso, ho più soddisfazione. Almeno li la gente ti guarda, assorbe, poi fa la domanda e se capisce, dopo ti stringe la mano. Sul forum molti si aspettano altro e sinceramente non sono daccordo. Io metterei una tassa di 10 cent su ogni domanda e vedresti tu come si farebbe modellismo!!! Comunque va bene così. Io non mi sono di certo alterato. Ciaooooooooo
04 aprile 09, 01:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Non c'è altro approccio per la soluzione del problema.
__________________ TREX 450SE, TREX 450SE, Copter CX450SEV2, DJI fc40- GY401 + Fu S9257, Logitec 2100 + Fu S3155, GT 750, 3GX - Futaba C7, Optic 6 + Corona 2,4 Ghz. | |
05 aprile 09, 03:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Grazie lanco per la conferma!...speriamo che maverick risponda e ci dica com'è andata, visto che quì si discute se è giusto fare una domanda nella sezione elimodellismo invece che nella sezione principianti!....discussione da ot!... Visto che è un principiante e come tale oltre agli sbagli sul proprio modello può anche sbagliare sezione, bastarebbe fargli sapere che la prossima volta problemi del genere di solito si postano in principianti!...troppo difficile? |
05 aprile 09, 03:27 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
| Citazione:
Ma così non fai una bella figura verso chi si avvicina al modellismo chiedendo un aiuto senza mostrare arroganza o superiorità! | |
06 aprile 09, 14:42 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
se uno fa una domanda di quel tipo (e ti invito a rileggere tutto il 3D) e quando gli viene fatto notare di essere nella sez sbagliata risponde che noi ci "spalleggiamo a vicenda, facciamo gli esperti (forse lo siamo), etc etc", questo tu lo chiami rivolgersi al forum senza arroganza? Io avrei risposto: sì è vero ho sbagliato sezione scusate! ma sono di un'altra generazione. Non permetto però di essere tacciato nè di arroganza nè di superbia. Ho sempre aiutato quando potevo senza chiedere riconoscimenti, medaglie o tantomeno favori in cambio. Ho fatto qualche battuta spiritosa senza cattiveria? Sì è vero. Se non si possono fare allora penso non aprirò più questo forum: troppo bacchettone! Ce ne sono altri. Se si può anche scherzare un pò nei limiti del rispetto, allora sarò ancora qui. Se ho esagerato e offeso qualcuno, chiedo nuovamente scusa (lo avevo già fatto qualche anche in questo 3D), ma adesso basta dai! siamo OT!! e mi sono davvero stancato!! ciaoooo P.S. l'amico Maverick dice "....quindi è inutile che fate gli esperi della situazione!..." . Questa come la chiami? "ingenua timidezza di chi con rispetto chiede una informazione a chi ne sa più di lui"? Ma fammi il piacere!!
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 Ultima modifica di veltro10 : 06 aprile 09 alle ore 14:48 | |
06 aprile 09, 20:36 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
scrivere tutto questo. La mia idea è questa; in tutti i modelli rtf, kit montaggio etc. c'è un manuale dove ci sono molte informazioni, tra cui anche info a cosa servono gli stick , se maverick scrive una domanda formulata in quella maniera, si deduce che non ha letto neanche il manuale del suo amato ely!!! Ci vuole un minimo di cognizione di causa per scrivere su di un forum, non si può aprire la finestra e scrivere " il mio ely non và", questo vale per tutti gli utenti in ricerca di aiuto, dove scrivono domande senza un senso compiuto, infatti dopo la sua domande sono seguite domande di altri utenti per avere più informazioni.. Più informazioni di cosa? della domanda... senza senso scritta da maverick. Se vuoi dei consigli, bisogna dare informazioni utili del problema stesso.. Ciaoooo... | |
Bookmarks |
| |