![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
Ciao, adoro il 206 e le ripro e sto lavorando da un anno ad un 206b della polizia che credo volerà a fine anno. I tuoi modelli sono molto belli ma permettimi (da modellista maniaco) di invogliarti a realizzare i dettagli che mancano, anche i più piccoli, che renderanno i tuoi già bellissimi modelli.... superbi! Mi riferisco per esempio alle prese d'aria semisferiche destra e sinistra, predellini per salire sopra al tetto sia a destra che a sinistra, griglia radiatore superiore, pitot, prese aria sul muso, archi e pattini carrello in scala con predellini, griglie, rivettatura, faro di hovering e faro di avvicinamento, le due pinne verticali davanti alle prese d'aria della turbina etc. Se gli fai anche questi dettagli allora siamo sulla stessa frequenza, fermarsi a questo punto è un peccato. Complimenti vivissimi comunque per le realizzazioni. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
Ringrazio tutti per i graditi complimenti,uno dei motivi per cui ho pubblicato le foto,era proprio per avere pareri vari,quindi faccio tesoro anche di qualche critica,ed ho capito,che l'occhio clinico di CARLOGABUTTI,non serve solo per fare 3d. come avevo già accennato mancano ancora alcuni dettagli che aggiungerò con il tempo$. grazie ancora Giovanni |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
veramente belli.complimenti. ps. collega vedo tv a tubo negli scaffali. svendi svendi senno ti faranno la muffa. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| a be allora ,al lavoro...... poi il divertimento. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Ma che belli! Complimenti ![]() ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
jet ranger | jet renger_87 | Elimodellismo in Generale | 5 | 16 gennaio 09 00:09 |
jet ranger | jet renger_87 | Elimodellismo Acrobazia | 6 | 14 gennaio 09 23:07 |
kavan jet ranger | 3dmania | Elimodellismo in Generale | 4 | 25 novembre 08 16:11 |
jet ranger sull'Etna | salvocrazy | Elimodellismo in Generale | 12 | 12 agosto 08 17:11 |