05 aprile 09, 21:55 | #22 (permalink) Top |
User |
unniboll di plastica troppo rigida??? filetto astina nell unniboll a fine corsa ??' occhio pure ai cappucci che con troppe vibrazioni si scollano, in tal caso filo da cucire accavalchi asta e cappuccio con svariati giri, ciano e attivatore e in fine termoretraibile, non perdi piu' nulla(oppure li spinotti). anche se sara una stronz. con sto sistema l ho fatto pure sul cono della registrazione spillo del carburatore di un novarossi rotto e teneva senza problemi ciao |
05 aprile 09, 23:44 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2007
| Citazione:
Comunque Cris domani cerco di postare delle foto, così che possiate vedere meglio di quanto io non riesca a spiegare con le parole grazie a tutti e a domani
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! | |
08 aprile 09, 20:51 | #26 (permalink) Top |
User |
Ciao Massi mi fa piacere che hai postato le foto e di leggerti significa che stai pensando ad altro...Da quello che si vede si è spezzato l'alluminio del cappuccio e mi sembra strano dato che dovresti fare un corpo con il tondino di carbonio il tutto ben fissato con il bicomponente Se vuoi passa da me che gli do un occhio ciao |
09 aprile 09, 00:46 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2007
| Citazione:
Ci provo a pensare ad altro, ma è difficile, sto a napoli, ma la mente è altrove. non sono neanche riuscito ad andare al campo, eppure sai la voglia che avevo. qualcosa si è rotto, ma questa volta non basta andare su internet ed ordinare il ricambio. ciao
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! | |
Bookmarks |
| |