Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 09, 21:06   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di erpedro

Data registr.: 23-11-2006
Invia un messaggio via MSN a erpedro
io ho tagliato l'asta in due pezzi (quella originale a z) per renderla lunga abbastanza per raggiungere il servo sul tubo, e poi ho collegato i due pezzi con il raccordo che hai in dotazione... volo ormai da 2 mesi e non è mai successo niente...
erpedro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 21:55   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
unniboll di plastica troppo rigida??? filetto astina nell unniboll a fine corsa ??'
occhio pure ai cappucci che con troppe vibrazioni si scollano, in tal caso filo da cucire accavalchi asta e cappuccio con svariati giri, ciano e attivatore e in fine termoretraibile, non perdi piu' nulla(oppure li spinotti). anche se sara una stronz. con sto sistema l ho fatto pure sul cono della registrazione spillo del carburatore di un novarossi rotto e teneva senza problemi
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 23:39   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da erpedro Visualizza messaggio
io ho tagliato l'asta in due pezzi (quella originale a z) per renderla lunga abbastanza per raggiungere il servo sul tubo, e poi ho collegato i due pezzi con il raccordo che hai in dotazione... volo ormai da 2 mesi e non è mai successo niente...
sì grazie questo sistema lo conosco, ma preferisco montare un'asta che sia un pezzo unico
Vecchio 05 aprile 09, 23:44   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
unniboll di plastica troppo rigida??? filetto astina nell unniboll a fine corsa ??'
occhio pure ai cappucci che con troppe vibrazioni si scollano, in tal caso filo da cucire accavalchi asta e cappuccio con svariati giri, ciano e attivatore e in fine termoretraibile, non perdi piu' nulla(oppure li spinotti). anche se sara una stronz. con sto sistema l ho fatto pure sul cono della registrazione spillo del carburatore di un novarossi rotto e teneva senza problemi
ciao
poterbbe essere la plastica troppo rigida, d'altronde è il kit venduto da elyshop e che in tanti hanno già usato: per il filetto lo escluderei, visto che in quel kit le dimensioni del filetto sono abbondanti. Per il problema dell'incollare il tutto, ripeto la parte finale dell'uniball è ancora incollata all'astina. Si è rotta quest'ultima nella parte finale
Comunque Cris domani cerco di postare delle foto, così che possiate vedere meglio di quanto io non riesca a spiegare con le parole
grazie a tutti e a domani
Vecchio 08 aprile 09, 20:46   #25 (permalink)  Top
User

ciao, queste sono le foto (anche se di non buona qualità) dell'astina e dell'uniball
Icone allegate
Raptor 50: rinvio servo di coda: come fate?!-pict4186.jpg   Raptor 50: rinvio servo di coda: come fate?!-pict4188.jpg  
Vecchio 08 aprile 09, 20:51   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Ciao Massi mi fa piacere che hai postato le foto e di leggerti significa che stai pensando ad altro...Da quello che si vede si è spezzato l'alluminio del cappuccio e mi sembra strano dato che dovresti fare un corpo con il tondino di carbonio il tutto ben fissato con il bicomponente
Se vuoi passa da me che gli do un occhio ciao
Citazione:
Originalmente inviato da lanalora Visualizza messaggio
ciao, queste sono le foto (anche se di non buona qualità) dell'astina e dell'uniball
Vecchio 09 aprile 09, 00:46   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Ciao Massi mi fa piacere che hai postato le foto e di leggerti significa che stai pensando ad altro...Da quello che si vede si è spezzato l'alluminio del cappuccio e mi sembra strano dato che dovresti fare un corpo con il tondino di carbonio il tutto ben fissato con il bicomponente
Se vuoi passa da me che gli do un occhio ciao
grazie Enzo, se ci riesco passo domani (giovedì).
Ci provo a pensare ad altro, ma è difficile, sto a napoli, ma la mente è altrove. non sono neanche riuscito ad andare al campo, eppure sai la voglia che avevo.
qualcosa si è rotto, ma questa volta non basta andare su internet ed ordinare il ricambio.
ciao
Vecchio 09 aprile 09, 16:30   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
massi se vai da vincenzo fatti dare l'astina dell'extreme col termoretraibile ,vincenzo sà o chiedi a cosimo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks