![]() | #1 (permalink) Top |
User | problema con il 401
ciao ragazzi sono in crisi con il mio nitro è da 2 mesi che me succede una alla settimana... per ultima questo dopo aver cambiato il guscio d coda d plastica che mi si era crepato con quello in alluminio mi succede che l'ely quando prende velocita continua a giare su se stesso da una parte se contrasto gira nell'altro senso senza fermarsi... il ruotino gira giusto e a mano da modello fermo facendo le prove il giro funziona. la luce si accende e resta accesa... nn so piu dove buttare la testa avete qualche consiglio?
__________________ ![]() Ultima modifica di Faustino : 31 marzo 09 alle ore 20:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
ho provato ora preso l'ely dalla testa con la mano destra e la coda con la sinistra se lo tiro vesro d me il servo muove il comando della coda verso d me mentre se lo muovo dall'altro senso lo porta verso il guscio
__________________ ![]() Ultima modifica di Faustino : 01 aprile 09 alle ore 02:07 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema gy 401 con motore savox | jaco-rc | Elimodellismo Acrobazia | 7 | 27 dicembre 08 16:18 |
problema gyro 401 | esiagrones | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 28 ottobre 07 11:41 |
Problema con gyro 401. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 06 marzo 07 08:11 |
problema gy-401 su T-rex | drgi | Radiocomandi | 3 | 20 novembre 06 16:49 |
problema GY 401 | marco70 | Elimodellismo Principianti | 7 | 03 luglio 06 18:59 |