![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Corona Rex 700
Ciao a tutti, volevo rendere presente ha tutti che vi è oramai in commercio da molto la corona con ingranaggi rinforzati HN7019-1 per ovviare al problema della corona che si sgrana. Sabato dopo ben 10 galloni la mia è saltata(parlo ancora della prima versione) evidentemente sono troppo cattivo nel volato ![]() ![]() ![]() Cmq vi allego foto della nuova affiancata alla vecchia Ciauuzzzz
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di maui80 : 28 aprile 11 alle ore 18:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao Luca No no mi è andata di culo i denti sono saltati solo in maniera parziale dalla foto non si vede, cmq stavo facendo poca cosa ho tirato cmq l'auto. Per quella nuova sperò di no se no non è più finita
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
oltre alla corona cosa hai notato che ha un usura molto rapida? mi deve arrivare domani/dopo domani e quindi in caso cambio già le parti con quelle rinforzate! Grazie ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| corona
Dai un'occhiata qui....forse risolvi il problema! Alex. ![]() Non è pubblicità, non cominciamo inutili polemiche. Solo un aiutino. Ciao! Fast Lad Performance Fast Lad Performance |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao Io vi consiglio di tenervi i soldi della corona della Microheli!!!! In un forum estero tutti sono rimasti soddisfatti di questa corona!!!! l'ho presa in men che non si dica ,ma purtroppo ho notato delle forti vibrazioni alla coda e un rumoraccio che solo a sentirlo ti viene voglia di smettere di volare!!! Stessa cosa é successa ad un mio amico con un altra corona ma sempre della stessa marca!!!! Mentre con il supporto in alluminio non ho riscontarto nessun problema !!!! P.s. naturalmente la corona è stata montata in modo corretto quindi escluderei un errore di montaggio!!!
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
|
domanda per kaos: ma con tutti i pezzi che bisogna sostituire non è che conviene spendere qualcosa in più (che alla fine diventano in meno....) per un modello che non ha bisogno di nulla??? ![]() LUCK SEI TROPPO AVANTI!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Scherzo il T rex 700 è proprio un gran bel modello!!!! Ciao
__________________ Logo 600 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao Marco, Io ho preso corona nuova align e upgrade in cnc del supporto frizione, non mi imbarcherei a spendere 40 euro di corone della microheli. Altro up grade che ho montato è stato il kit uniball quicuk che secondo me vale la pena montare. Se poi vuoi di più opterei anche per le manine kasama in coda, quelle originali sentito sire da chi vola spesso prendono gioco
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 700....... | Pakal | Elimodellismo in Generale | 14 | 22 marzo 09 01:12 |
GAP Corona principale/corona autorotazione T-REX 700 | telix636 | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 14 novembre 08 17:13 |
t rex 700 | 450xl | Elimodellismo Acrobazia | 21 | 29 luglio 08 20:08 |
T-Rex 700 | girellino | Elimodellismo in Generale | 5 | 22 giugno 08 05:58 |