![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Ciao
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Upgrade T Rex
Ciao Maui. Anch'io ho comprato questi upgrade.... bellissimo il blocco cuscinetti frizione! Anche utile e funzionale. Per il set uniball invece, dopo averlo montato e testato, posso dire che non era necessario.... in caso di crash qualcosa deve rompersi.... col set invece di rompere gli uniball cedono gli ingranaggi dei servi! ![]() Tutto sommato se ne può fare a meno. Poi non è vero che nelle manovre più dure cedono proprio questi... c'è gente al campo della Pisana (Roma) che col modello fa fischi e fiamme... e gli uniball non cedono....e fino ad ora non si è mai verificato un caso di rottura. ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Ciao Zumbit, anche io conosco molta gente che a Roma va forte con il modello, magari sono gli stessi ![]() ![]() Gli uniball nemmeno io li reputo neccessari, li ho cambiati solo perchè quelli miei avevano preso un pò di gioco e visto che erano disponibili dove stavo facendo un ordine li ho presi. Per me di veramente necessario come upgrade non vi è nulla, il modello vola anche originale. poi penso che chi sa volare tosto sappia anche come sistemarsi come vuole il modello. Ciao
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Scusate,ricapitolando... gentilmente qualch'uno puo' elencarmi le parti che sicuramente sono da sostituire o per poca prestazione o per usura molto rapidà! Magari anche con dei link per trovarli a buon prezzo. Per venerdi mi arriva il kit e quindi se devo montarlo preferisco sostituire subito il tutto. Grazie e scusate per l'OT ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
devo dire che la corona della Microheli fa un rumoraccio da paura ![]() sembra un trattore, ho rimesso su l'originale, be tutt'altra musica molto silenziosa ![]() Ciao a Tutti Biagio
__________________ - Gaui X7 ![]() ![]() F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Personalmente ho il modello completamente di scatola, nessun upgrade a parte le pinze di coda del 600 Kasama (ma se ne può fare tranquillamente a meno). Al momento su due modelli, una frizione ed una corona rotta.... C'è un particolare (comune peraltro agli altri modelli) che si 'consuma'..... LA MISCELA!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai tutto il necessario già compreso nella scatola.....montalo BENE e volaci. Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 700....... | Pakal | Elimodellismo in Generale | 14 | 22 marzo 09 01:12 |
GAP Corona principale/corona autorotazione T-REX 700 | telix636 | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 14 novembre 08 17:13 |
t rex 700 | 450xl | Elimodellismo Acrobazia | 21 | 29 luglio 08 20:08 |
T-Rex 700 | girellino | Elimodellismo in Generale | 5 | 22 giugno 08 05:58 |