30 marzo 09, 09:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Vision 50 Elyq si comincia
Allora come promesso apro un topic del modello con il suo relativo montaggio. Inanto posto le foto della scatola, unica cosa che balza subito agli occhi è la dimensione che rispetto ad altre modello è molto meno lunga, per il resto materiali e bustine integri. Aggiornamenti nei prossimi giorni, sto aspettando Motore OS Hyper Servi JR Regolatore quello Elyq (ero curioso di provarlo) Gyro Spartan +9256 E nel gas sempre JR Pale SAB 620 RED ( restiamo patriotici) Ciauuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzz
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 Ultima modifica di maui80 : 28 aprile 11 alle ore 18:39 |
30 marzo 09, 21:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Azz...invidia!!! io non ho il portapale già che ci sono ringrazio il team ElyQ...senza chiedere nulla mi hanno contattato x farmi avere gli aggiornamenti finali;arrivati oggi con bartolini da venerdì (manine coda con reggispinta,mozzo autorotazione,tutti i link,ecc.) P.S. e non ho fatto alcun reclamo o simili,non mi ero lamentato...(anzi,alla prima prova di volo sono rimasto a bocca aperta ) avevo solo scritto in un post che qualche errore di gioventù lo avevano fatto(assolutamente non in tono polemico),ma quale modello non ha avuto all'uscita qualche bug da sistemare?(e qualcuno se li porta appresso come fosse valore aggiunto obbligatorio comperare gli upgrade....) cmq di un servizio così non se ne era mai sentito nemmeno parlare. grazie!! P.P.S.Onde evitare....sono un Signor Nessuno con pollici scadenti! pago x divertirmi e non il contrario (magari....)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
30 marzo 09, 23:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Ciaooo | |
31 marzo 09, 01:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
mi mancano i paddle flybar,il resto è pronto.ma già che è fermo approfitto x effettuare modifichina:sposto anteriormente il servo di coda,e ho montato il redline al posto dell'hyper. x la cronaca il servo colpevole del botto non era bruciato,si era staccato il filo bianco (segnale) dal circuito interno....e non era tirato!!probabilmente vibrazioni o sfiga (propendo x la seconda ipotesi)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
31 marzo 09, 12:48 | #6 (permalink) Top |
| Aggiornamento
Il montaggio come immaginavo è molto semplice, per chi ha gia montato modelli molto intuitivo, per chi invece deve cimentarsi per la prima volta risulta ostico capire dove vanno certe viti perchè nell'esploso si vede tutto tranne le solite lineette che accompagnano in posizione la vite e che ci dicono di che misura sono; Per il resto, finalmente un manuale in ITALIANO. Apparte questo vi posto delle foto dove secondo me uno potrebbe fare più fatica nel montaggio. Altra cosa che uno deve vedere e che la vite dell'uniball della squadretta comando coda una volta avvitata va un pelino limata altrimenti gratta sul guscio coda. A presto con altre foto. Se qualcuno avesse problemi nel montaggio chieda pure vedo di dare aiuto. Altro da segnalare non ho. Ciauuuuuuuuuuzzzzzzzzzz
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 Ultima modifica di maui80 : 28 aprile 11 alle ore 18:39 |
01 aprile 09, 08:56 | #7 (permalink) Top |
| Continuazione
Vi posto nuove foto del montaggio, parlano da sole. Unica cosa che ho notato e che i dumper della testa sono durissimi quelli dei miei precedenti modelli erano burro a confronto. Hub centrale deve essere stato aggiornato perchè nel manuale viene fatto vedere che è in due pezzi mentre quello che ho io è un pezzo unico, penso abbiano fatto così per togliere i giochi che potevano venir fuori col passare del tempo. Ciaaaauuuzzzz
01 aprile 09, 16:23 | #10 (permalink) Top | |
User |
la nuova testa rispetto a quella vecchia a 3 elementi è più leggera ed ha una battuta di arresto del dumper si i dumper sono durissimi è normale Citazione:
| |
Bookmarks |
| |