![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: napoli
|
a me l' azienda eliq non ha proprio risposto.almeno a dirmi che non vogliono mandarmi i pezzi .ma almeno ditemelo!cmq sia ho riacquistato di tasca mia i pezzi difettosi ,li ho montati e finalmente è gia da un po di tempo che volo con questo elicottero.alla fine si trattava di pochi euro.mi dispiace .ma tutta questa disponibilità letta sul forum da parte dell' eliq non credo che sia vera.
|
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User |
Sbagli,l'assistenza esiste solo che ti devi lamentare sul forum cosi' i vari piloti che fanno parte del baronerosso ti rissolvono il caso.Un grazie e bravi ai piloti Elyq ed hurrican,per Elyq un 5-. stra quoto ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]() P.S. x la cronaca: non mi sono lamentato,non ho chiesto interventi da parte di nessuno! semplicemente,in una discussione,ho solo fatto notare che qualche errore di gioventù lo avevano commesso e che avevo effettuato la sostituzione delle manine di coda con quelle dello shark che hanno 2 cuscinetti radiali+reggispinta. ma d'altra parte quale ditta non ne ha fatto?la differenza sta proprio nell'assistenza che loro danno a differenza di altre marche...compratevi gli upgrade ti rispondono (se ti rispondono)
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! Ultima modifica di mauro-linux : 21 aprile 09 alle ore 00:19 | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]()
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Informazioni sul modello ElyQ Vision 50 | TheSnake | Elimodellismo Acrobazia | 80 | 19 aprile 11 20:26 |
Elyq vision 50 | maui80 | Elimodellismo Acrobazia | 85 | 20 marzo 10 14:54 |
modello vision elyq...x reflex xtr. | erasmo82 | Simulatori | 1 | 04 marzo 09 13:22 |
ElyQ Vision 50 Flybarless!!! | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 21 febbraio 09 23:55 |
Elyq Vision 50 | hurricane01 | Elimodellismo Acrobazia | 11 | 02 novembre 08 19:03 |