05 aprile 09, 00:59 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Hai hai....non va bene l'align sotto il vision!!finisce che o la meccanica o il motore si risentono azz,io ho oltre al motore pure le pale spero non decidano di "staccarsi" tornando seri,ho fatto come mi è stato suggerito:sostituiti tutti i link con i nuovi che mi hanno mandato da elyq...però sono discretamente duri non è che mi piaccia tanto la testa tutta frenata....cmq domani ci volo un pò e vedo se mollano. decisamente mi sono fatto influenzare da troppi post terroristici...ho SEMPRE alesato leggermente gli uniball senza mai problemi,perchè dovrei averne con il vision?? (tra l'altro già l'avevo battezzato in volo con gli uniball originali leggermente alesati ed era perfetto!)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
05 aprile 09, 01:05 | #32 (permalink) Top | |
User |
i nuovi uniball sono molto duri ad entrare però una volta entrati io li trovo perfetti e se sono un pò duri nel movimento dopo un paio di voli saranno ok Citazione:
| |
05 aprile 09, 02:21 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
05 aprile 09, 15:14 | #34 (permalink) Top | |
User |
Dire meglio ancora ( è purtroppo solo un mio pensiero visto che come ho scritto il motore non ce l'ho e non l'ho neanche provato) non è uguale a dire montaci il motore elyq che è megli di tutti almeno questo è il mio modo di esprimermi non lontano dalla lingua italiana Sicuramente se e quando lo proverò ti saprò dire con maggiore certezza fino ad allora resto con i miei 2 os anzi per la precisione un os hyper ed un align Per quamto riguarda il motore elyq ucirà a breve ma non posso aggiungere altro se no passo per quello che vuole fare pubblicità e credimi non ne ho proprio l'intenzione. Ho fatto per anni gare di macchinette 1:8 fuoristrada 1:8 pista e 1:10 pista e di motori ne ho visti e provati tanti e sono sicuro di una cosa Novarossi ( che ha sviluppato il motore elyq) fa ottimi motori ma li fa in chiave competizione e purtroppo anche se sono molto performanti non arrivi a fare 3 o 4 gare. Il discorso è completamente diverso (spero) per quanto riguarda gli elicotteri perchè si dovrebbe puntare di più all'affidabilità piuttosto a spingere il motore all'estremo modificando travasi alleggerendo albero ecc questa è la mia opinione dato che cmq hanno sfornato un motore 57 se non 58 che va ben oltre gli attuali 50ini In ultima analisi se il motore risulterà affidabile non esiteròa comprarlo visto che per me conta di più l'affidabilità che le performance in questo momento dato che è lontana da me l'intenzione di fare competizioni. Saluti Citazione:
| |
05 aprile 09, 18:40 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
06 aprile 09, 01:26 | #37 (permalink) Top |
|
Cazz....x adesso non ho più bisogno di info oggi ho disintegrato il mio vision una buca così non l'avevo mai fatta e nemmeno mai vista (escluso youtube...) una botta clamorosa!!i pattini del carrello sono rimasti piantati in terra verticali però 3 serbatoi prima del fattaccio li ho fatti e sono supercontento di come va (andava) in definitiva ho 140 euro di ricambi da comperare,pale escluse,mi conviene comprare un'altra meccanica e tenermi ciò che si è salvato di ricambio.in più ho rotto un pò di alette della testa motore,ovviamente le pale,tranciata antenna rx 2.4 e lipo accartocciata. (miracolo:il voltage regulator non si è nemmeno venato...) avevate ragione riguardo ai link...al secondo serbatoio andava già perfettamente cmq almeno x questo mese il cadavere resterà tale...il budget mensile è andato il mese scorso (acquisto vision+ricambi shark) quindi nel frattempo potrò solo leggere le vostre info. buoni voli,Mauro. P.S.non l'avevo scritto ma NON è stato un problema all'eli,ho fatto un errore io.(brutto errore a 400 all'ora,non si sarebbe salvato nemmeno di gomma )
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
06 aprile 09, 08:54 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
|
Ciao Ragazzi, vedo che nei giorni di mia assenza vi siete divertiti, io invece ieri mi sonodivertito come un matto col mio bell 700 in attesa che arrivi sta benedetta elettronica e marmitta del vision. Mi spiace per Linux per il buco , ma sta nel gioco se ti dico io botti che non ho tirato, fai il conto che col 700 al suo secondo volo perchè mi sono fatto prendere la mano l'ho piantato in rovescio, quindi ti dico che mi sono divertito pure io..... Per il resto mi sono gustato il volo del Vision del mio amico di avventure Marco che essendo più bravo di me lo ha praticamente no strapazzato di più, lui vola molto aggrssivo e gli ha tirato di quelle fiondate che non ti dico e io sono rimasto li come un pirla a mangiarmi le mani perchè il mio era a casa senza elettronica Va be speriamo per il fine settimana che viene così con la pasqua ci do dentro di brutto.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
06 aprile 09, 22:50 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedrai che ti divertirai,te lo dice uno che sa fare niente...sono arrivato appena ai looping,sono in attesa di giorni di calma piatta x provare avvitamenti e hovering rovescio...ma riconosco un eli reattivo e preciso,e il vision lo è alla grande!!(non me ne vogliano i possessori del rexx...quello ancora non l'ho avuto,quindi non posso e non voglio fare paragoni) foto del cadavere...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
Bookmarks |
| |