Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 09, 15:38   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
attenzione il motore che vende fast è il 50 mentre il nuovo nova è un 57 come anche quello elyq....
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ammazza ragazzi non scannatevi per un motore.

L'azienda mi ha inviato una mail quando lo presi dicendomi l'opzione di questo motore, sinceramente penso che opterò per il classico OS anche perchè il nuovo Elyq nessuno lo hai mai visto come è fatto e io per primo non saprei dove comperarlo.
Sinderamente ho valutato il Novarossi che vende Fast, prossima settimana decido per elettronica e motore e poi vi faccio sapere.

Ciaaaauuuuzzzzzzzzzzzzz

A proposito ieri sera installato decalcomanie e finito il modello, mi manca il resto uffi volevo provarlo domani.

Vorrà dire che rispolveriamo il Rexone
Vecchio 03 aprile 09, 19:41   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Scusami....io ho i tuoi stessi difetti (pregi)
ma a te che te frega? forse lo pagheresti tu?o ha consigliato a te di prenderlo?
non capisco vivi e lascia vivere...
Vivi e lascia vivere te.Non credo che tu abbia i miei stessi preggi altrimenti non posteresti queste risposte.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 20:05   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ok ma sapete dove reperirlo?
Non è ancora in commercio, nè come Novarossi nè come Elyq. Ma dovrebbe essere pronto a breve, con un suo scarico dedicato che va molto bene.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 20:53   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Vivi e lascia vivere te.Non credo che tu abbia i miei stessi preggi altrimenti non posteresti queste risposte.
Lasciamo perdere....se vuoi capire capisci! siamo in un tread di vision,è normale che si scriva di quello...o ti da fastidio?e in ogni caso la mia risposta deriva dalla tua.....
tra me e te la differenza è che tu sputi sentenze (a torto o ragione non sta a me giudicarlo) sul vision e coloro che lo possiedono,mentre io non faccio altrettanto sul rex e relativi proprietari....ora dimmi,chi ha dei pregi?
senza rancore,solo x chiarire.
buoni voli,Mauro.
P.S.giusto x informazione,a me del motore non me ne può fregar di meno...(infatti ho montato un ALIGN contento?miii,anche le pale...sarà meglio che gli tolga qualcosa di "quelli li" prima che litighino anche i pezzi tra loro)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 22:03   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Siamo alle solite ?!?
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 14:08   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Lasciamo perdere....se vuoi capire capisci! siamo in un tread di vision,è normale che si scriva di quello...o ti da fastidio?e in ogni caso la mia risposta deriva dalla tua.....
tra me e te la differenza è che tu sputi sentenze (a torto o ragione non sta a me giudicarlo) sul vision e coloro che lo possiedono,mentre io non faccio altrettanto sul rex e relativi proprietari....ora dimmi,chi ha dei pregi?
senza rancore,solo x chiarire.
buoni voli,Mauro.
P.S.giusto x informazione,a me del motore non me ne può fregar di meno...(infatti ho montato un ALIGN contento?miii,anche le pale...sarà meglio che gli tolga qualcosa di "quelli li" prima che litighino anche i pezzi tra loro)
Forse non hai letto bene il post da me incriminato.In quel post si dice di provare un motore elyq che e' meglio degli altri,peccato che non e' ancora in commercio ed la persona che da questi consigli non lo ha neanche provato.Ti dico cio' perche' non sputto sentenze ma puntualizzo i fatti descritti e sei tu' che vuoi fare l'avvocato delle cause perse visto che chi ha postato non si e' per nulla risentito delle mie parole.Contento tu' contenti tutti
Vecchio 04 aprile 09, 17:51   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Forse non hai letto bene il post da me incriminato.In quel post si dice di provare un motore elyq che e' meglio degli altri,peccato che non e' ancora in commercio ed la persona che da questi consigli non lo ha neanche provato.Ti dico cio' perche' non sputto sentenze ma puntualizzo i fatti descritti e sei tu' che vuoi fare l'avvocato delle cause perse visto che chi ha postato non si e' per nulla risentito delle mie parole.Contento tu' contenti tutti
Beh,per essere chiari: io sono amico di tutti,cerco di essere il più equilibrato ed imparziale possibile...quindi non ce l'ho con nessuno,meno che mai con te.
quello che non capisco è solo l'accanimento da parte di molti che c'è dietro alla elyq...(e tempo fa anche con la msh) qualunque cosa uno scriva si trova sempre chi bastona perchè? a me (x quanto sia riuscito a provarlo fin'ora) il vision piace molto,ma non ho iniziato tread che inneggiano alle stratosferiche qualità di questo modello ed in effetti molti lo pubblicizzano con anche troppa foga (anche se poi,se leggi i vari argomenti del forum,troverai che c'è chi ha lodato qualunque modello dal picooz ai classe 90 senza saltare nessuna marca....perciò non ci trovo molto di strano)
di sicuro se trovo un difetto non ho problemi a scriverlo (come ho già fatto) x il semplice motivo che forse può servire a qualcuno....NON sono pagato da elyq,NON conosco nessuno che lavora x loro,NON conosco personalmente nemmeno nessuno che lo possiede,e quindi non ho nessun padrone da assecondare/proteggere (il mio unico padrone è la dimensione del soffietto del portafogli )
poi,pur non essendo troppo nazionalista,si tratta di un prodotto (progetto) italiano,perchè dare soldi solo agli orientali? se funziona non vedo il motivo...e i problemi che ci possono/potevano essere o sono stati o verranno risolti tutti,non dobbiamo dimenticare che quelli purtroppo ci sono,ci sono stati e ci saranno su ogni modello! l'unica differenza la fa la casa madre: o se ne fottono e ti lasciano la "libertà" di risolverli a modo tuo,o ti vendono gli upgrade,o ti aiutano...lo fanno loro e magari ti mandano "aggratis" gli aggiornamenti.e questo lo fa elyq e mi sembra anche msh,perchè non dare loro fiducia?
poi è ovvio che ci siano le preferenze,ed è giusto così....solo credo che essere un pò meno drastici sarebbe una gran cosa.(e magari sapere di cosa si sta parlando...troppi vanno di sentito dire,su tutti i modelli)
buoni voli,Mauro.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 19:33   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Beh,per essere chiari: io sono amico di tutti,cerco di essere il più equilibrato ed imparziale possibile...quindi non ce l'ho con nessuno,meno che mai con te.
quello che non capisco è solo l'accanimento da parte di molti che c'è dietro alla elyq...(e tempo fa anche con la msh) qualunque cosa uno scriva si trova sempre chi bastona perchè? a me (x quanto sia riuscito a provarlo fin'ora) il vision piace molto,ma non ho iniziato tread che inneggiano alle stratosferiche qualità di questo modello ed in effetti molti lo pubblicizzano con anche troppa foga (anche se poi,se leggi i vari argomenti del forum,troverai che c'è chi ha lodato qualunque modello dal picooz ai classe 90 senza saltare nessuna marca....perciò non ci trovo molto di strano)
di sicuro se trovo un difetto non ho problemi a scriverlo (come ho già fatto) x il semplice motivo che forse può servire a qualcuno....NON sono pagato da elyq,NON conosco nessuno che lavora x loro,NON conosco personalmente nemmeno nessuno che lo possiede,e quindi non ho nessun padrone da assecondare/proteggere (il mio unico padrone è la dimensione del soffietto del portafogli )
poi,pur non essendo troppo nazionalista,si tratta di un prodotto (progetto) italiano,perchè dare soldi solo agli orientali? se funziona non vedo il motivo...e i problemi che ci possono/potevano essere o sono stati o verranno risolti tutti,non dobbiamo dimenticare che quelli purtroppo ci sono,ci sono stati e ci saranno su ogni modello! l'unica differenza la fa la casa madre: o se ne fottono e ti lasciano la "libertà" di risolverli a modo tuo,o ti vendono gli upgrade,o ti aiutano...lo fanno loro e magari ti mandano "aggratis" gli aggiornamenti.e questo lo fa elyq e mi sembra anche msh,perchè non dare loro fiducia?
poi è ovvio che ci siano le preferenze,ed è giusto così....solo credo che essere un pò meno drastici sarebbe una gran cosa.(e magari sapere di cosa si sta parlando...troppi vanno di sentito dire,su tutti i modelli)
buoni voli,Mauro.
Questo post lo condivido ed aggiungo,anche io,che si eviterebbero molti accanimenti se chi posta sul vision non usasse parole come :il migliore-il telaio piu' rigido del mondo-motore da paura (non esiste ancora) ed altre ancora.Purtroppo i post sul vision sono soggetti a queste critiche perche' la maggior parte che vi posta e' ultra sponsorizzato e di parte ed non accetta nessuna critica costruttiva ma sminuisce il tutto dicendo:assemblato male-un caso su mille-mai sentito dire ed altro ancora.Mi piacerebbe un forum un po' piu' obbiettivo e meno sponsorizzato.
Vecchio 04 aprile 09, 23:16   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommyxx

Data registr.: 11-01-2009
Salve agiunco qualche foto dei miei 2 vision con la loro configurazione.

1) modello

3 x align 610
1 x align 620
sparatan + savox 1257
os hiper
scarico yuas 3d
regolatore elyq
pale jrx 600mm

2) modello

3 x savox 1258
1 x savox 1257
spartan + savox 1257
novarossi R57HR 3D
scarico novarossi
pale sab 600mm
ricevente spektrum ar 7100 r con govern
Icone allegate
Vision 50 Elyq si comincia-img_0062.jpg   Vision 50 Elyq si comincia-img_0063.jpg   Vision 50 Elyq si comincia-img_0064.jpg   Vision 50 Elyq si comincia-img_0067.jpg  
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 00:22   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Rileggiti bene il post da te incriminato e leggi dove ho scritto che ho provato il motore elyq e che ho detto che è migliore degli altri lo ripeto per i duri di orecchi e con qualche problema visivo sotto il mio vision ho il motore os anzi l'align ad essere sinceri ma appena sarà disponibile il motore elyq sarei curioso di provarlo visto che qualche amico gia l'ha provato e mi ha detto che va forte punto.

Citazione:
Rispondi

Bookmarks