|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Savox o non Savox
Salve ragassi!! .... a Verona ho acquistato 3 servi da testare sul piatto del mio Xfire PRO ma una volta arrivato a casa mi è sorto un dubbio! Il Savox mi era troppo simile al + economico Power HD ..... allora con un piccolo cacciavite a stella li ho aperti entrambi! PERPLESSITA!!!!! ....... sono SIMILI!!! Solo che uno costa 32 euro e l'altro 20 uno spinge 3,4Kg/cm e l'altro 2Kg/cm Mesi fa ho testato la versione che nella foto è priva di logo e dopo 2 voli uno dei servi sul piatto mi si è sgranato in volo!! da quel giorno ho smesso di usarli per i più preformanti e sicuri Ino-lab 202MG ![]() ciao ciao ElyTeo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque io fino ad ora sui Savox e sugli Align (che se non ho capito male sono la stessa cosa) ho letto solo bene. ..ne ho presi tre da provare sul 450.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
infatti sui miei ho fatto una piccola modifica con il silicone x evitare che entri polvere nella parte posteriore del servo. si simil SAVOX ne ho provati 3 e uno si è sgranato! ....... sarò sfigato ma non so se ripetere le prove, vedrò se sacrificare nuovamente un modello!! ![]() ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
é la stessa frase che mi ha detto il negoziante che mi ha venduto i Savox.. E comunque parli di "simil savox". ..capisco che nel dubbio non ti va di rischiare con gli originali, quindi di fatto non ne puoi parlare nè in bene nè in male.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
IDENTICO anche nei codici del motorino! ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
assurdoooooooooooo non ci credo ![]() ![]() ![]() ps giulià appena puoi posta le foto degli ingranaggi sgranati |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi Savox | maurifra | Elimodellismo Motore Elettrico | 58 | 14 marzo 10 17:02 |
Servi SAVOX | tacoluca | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 09 febbraio 09 19:21 |
SAVOX + LiFe | noeminow | Elimodellismo in Generale | 2 | 26 gennaio 09 18:44 |
servi savox | alex del piero 10 | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 09 gennaio 09 22:38 |