29 marzo 09, 17:28 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Savox o non Savox
Salve ragassi!! .... a Verona ho acquistato 3 servi da testare sul piatto del mio Xfire PRO ma una volta arrivato a casa mi è sorto un dubbio! Il Savox mi era troppo simile al + economico Power HD ..... allora con un piccolo cacciavite a stella li ho aperti entrambi! PERPLESSITA!!!!! ....... sono SIMILI!!! Solo che uno costa 32 euro e l'altro 20 uno spinge 3,4Kg/cm e l'altro 2Kg/cm Mesi fa ho testato la versione che nella foto è priva di logo e dopo 2 voli uno dei servi sul piatto mi si è sgranato in volo!! da quel giorno ho smesso di usarli per i più preformanti e sicuri Ino-lab 202MG ciao ciao ElyTeo |
29 marzo 09, 17:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
assurdoooooooooooo non ci credo non ho parole sono uguali se nò che uno è marchiato e l'altro nò e che differenza di prezzo ...meditate gente meditate ma come si spiega la differenza di tiraggio? sono uguali ,cè qualcosa che non torna ,secondo mè il savox non tira quanto dichiaratto spero qualcuno ci dia un ragguaglio mi sentirei preso in giro e comunque quoto sulla preferenza degli inolab ps giulià appena puoi posta le foto degli ingranaggi sgranati |
29 marzo 09, 17:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
a questo punto rimane il dubbio chi avrà ragione sui kili ?mah comunque rimango senza parole spacciare un servo per quello che non è ne vale la sicurezza del modello l'essere convinti che un servo abbia quelle caratteristiche per poi trovarti il modello piantato a terra
|
29 marzo 09, 18:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
E' strano si sia sgranato l'ingranaggio in quel punto i giri sono alti ma lo sforzo è poco in quanto è il primo anello della catena di riduzione. Comunque gli inolab a buon prezzo si trovano qui Blink Helicopters - Home of the Outrage !!!!
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
29 marzo 09, 18:38 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ElyTeo | |
Bookmarks |
| |