![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Savox o non Savox
Salve ragassi!! .... a Verona ho acquistato 3 servi da testare sul piatto del mio Xfire PRO ma una volta arrivato a casa mi è sorto un dubbio! Il Savox mi era troppo simile al + economico Power HD ..... allora con un piccolo cacciavite a stella li ho aperti entrambi! PERPLESSITA!!!!! ....... sono SIMILI!!! Solo che uno costa 32 euro e l'altro 20 uno spinge 3,4Kg/cm e l'altro 2Kg/cm Mesi fa ho testato la versione che nella foto è priva di logo e dopo 2 voli uno dei servi sul piatto mi si è sgranato in volo!! da quel giorno ho smesso di usarli per i più preformanti e sicuri Ino-lab 202MG ![]() ciao ciao ElyTeo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
assurdoooooooooooo non ci credo ![]() ![]() ![]() ps giulià appena puoi posta le foto degli ingranaggi sgranati |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
a questo punto rimane il dubbio chi avrà ragione sui kili ?mah comunque rimango senza parole spacciare un servo per quello che non è ne vale la sicurezza del modello l'essere convinti che un servo abbia quelle caratteristiche per poi trovarti il modello piantato a terra
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
E' strano si sia sgranato l'ingranaggio in quel punto i giri sono alti ma lo sforzo è poco in quanto è il primo anello della catena di riduzione. Comunque gli inolab a buon prezzo si trovano qui Blink Helicopters - Home of the Outrage !!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi Savox | maurifra | Elimodellismo Motore Elettrico | 58 | 14 marzo 10 17:02 |
Servi SAVOX | tacoluca | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 09 febbraio 09 19:21 |
SAVOX + LiFe | noeminow | Elimodellismo in Generale | 2 | 26 gennaio 09 18:44 |
servi savox | alex del piero 10 | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 09 gennaio 09 22:38 |