| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
IDENTICO anche nei codici del motorino! ElyTeo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
il problema è che i servi sono uguali uno marchiato e costa tot l'altro non marchiato e costa di meno dentro sono identici savox vengono dati con un certo tiraggio gli altri con un altro,allora qui qualcuno ci prende tutti per il culo poi che si sgranino è possibile sia sui savox che su i cloni ma il punto fondamnetale non è il fatto di sgranarsi che capita anche nei futaba hitec jr ecc ecc è quello di sdpacciare un servo per quello che non è e farlo pagare di più mi volete far credere che l'elettronica dentro non sia uguale al clone? ma fattemi il piacere i servi sono identici come afferma elyteo addirittura lo stesso codice del motorino e allora? è come se comprassi una citroen e una peugeot stessi motori ma la peugeot la pago di più che una citroen lasciando stare la carrozzeria che è diversa voi cosa comprereste? se prendo un futaba gli levo la scritta e ci metto raffamarcod e ve lo vendo a 100 euro spacciandolo per un servo che invece di tirare 3 kili ne tira 4 voi cosa comprate? sicuramente il mio ve lo assicuro finchè non vi accorgete del tranello
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
che dire?!... mi sa che l'ho detta io la castroneria ![]() capita. al di la di questo. rimane comuque valido tutto detto in precedenza riferito ai venditori. ps... qualcuno mi da lezioni di internet searching? ..mi sa che ne ho bisogno
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| PowerHD
L'avevo già evidenziato in 2 thread diversi in precedenza. Power HD:::::HuiDa RC International Inc.::::: è il costruttore cinese che fa i servi per Align e Savox. ...sono la stessa cosa. Saluti Andrea |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() ElyTeo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Igor. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Probabilmente la serie economica è progetto della power hd, mentre l'altra serie è su specifiche savox-align e quindi non commercializzata come power-hd. Un pò come avviene per i servi inolab e robbe-futaba ecc...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |