![]() | #31 (permalink) Top |
User |
Un post senza secondi fini, sarebbe stato impostato diversamente! Avrebbe potuto dire: ho notato che i savox sono simili a dei cinesi + economici con cui mi sono trovato male. Adesso li testo su un banco (non per forza si deve rischiare il modello) e poi vi faccio sapere se sono gli stessi o se sono solo dei cloni. Punto!!! Finito qui!!! a che serve menzionare altri servi? Leggiamo tutti però come è andata. Addirittura ha riscritto + di una volta: no no, io non li provo neanche! Se questo non è screditare!! ![]() Vi sembra costruttivo parlar male di un prodotto neppure provato? Sappiamo tutti dei cloni! Naturalmente Elyteo scrive quello che vuole. Questo messaggio è di risposta a Ceres! Luigi |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
i servi non marchiati non sono delle caccole cinesi ma dei Power HD nella schermata di informazione si legge (metallo/carbonite) 2,2 - 2,5Kg/cm mentre nei SAVOX le info sono diverse, li danno per 3,9Kg/cm e totalmente in metallo!! ora se li apro e non sono totalmente in metallo e a vista sono ESTREMAMENTE "IDENTICI" ....... mi viene da pensare ..... chi ha dato le info corrette? ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque io fino ad ora sui Savox e sugli Align (che se non ho capito male sono la stessa cosa) ho letto solo bene. ..ne ho presi tre da provare sul 450.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
infatti sui miei ho fatto una piccola modifica con il silicone x evitare che entri polvere nella parte posteriore del servo. si simil SAVOX ne ho provati 3 e uno si è sgranato! ....... sarò sfigato ma non so se ripetere le prove, vedrò se sacrificare nuovamente un modello!! ![]() ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
é la stessa frase che mi ha detto il negoziante che mi ha venduto i Savox.. E comunque parli di "simil savox". ..capisco che nel dubbio non ti va di rischiare con gli originali, quindi di fatto non ne puoi parlare nè in bene nè in male.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
IDENTICO anche nei codici del motorino! ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
il problema è che i servi sono uguali uno marchiato e costa tot l'altro non marchiato e costa di meno dentro sono identici savox vengono dati con un certo tiraggio gli altri con un altro,allora qui qualcuno ci prende tutti per il culo poi che si sgranino è possibile sia sui savox che su i cloni ma il punto fondamnetale non è il fatto di sgranarsi che capita anche nei futaba hitec jr ecc ecc è quello di sdpacciare un servo per quello che non è e farlo pagare di più mi volete far credere che l'elettronica dentro non sia uguale al clone? ma fattemi il piacere i servi sono identici come afferma elyteo addirittura lo stesso codice del motorino e allora? è come se comprassi una citroen e una peugeot stessi motori ma la peugeot la pago di più che una citroen lasciando stare la carrozzeria che è diversa voi cosa comprereste? se prendo un futaba gli levo la scritta e ci metto raffamarcod e ve lo vendo a 100 euro spacciandolo per un servo che invece di tirare 3 kili ne tira 4 voi cosa comprate? sicuramente il mio ve lo assicuro finchè non vi accorgete del tranello
|
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
che dire?!... mi sa che l'ho detta io la castroneria ![]() capita. al di la di questo. rimane comuque valido tutto detto in precedenza riferito ai venditori. ps... qualcuno mi da lezioni di internet searching? ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| PowerHD
L'avevo già evidenziato in 2 thread diversi in precedenza. Power HD:::::HuiDa RC International Inc.::::: è il costruttore cinese che fa i servi per Align e Savox. ...sono la stessa cosa. Saluti Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi Savox | maurifra | Elimodellismo Motore Elettrico | 58 | 14 marzo 10 17:02 |
Servi SAVOX | tacoluca | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 09 febbraio 09 19:21 |
SAVOX + LiFe | noeminow | Elimodellismo in Generale | 2 | 26 gennaio 09 18:44 |
servi savox | alex del piero 10 | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 09 gennaio 09 22:38 |