![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Probabilmente li monterò sul piatto di un trex600 prossimamente. Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
non era difettoso, si è sgranato e basta e se lo ha fatto una volta non credo che la cosa non si ripeti e sinceramente volare con ansia non fa x me! ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Io è da un po che uso i savox SH-0255 sul piatto del 450 e i SC-1258 sul piatto del 600 e non ho mai avuto probblemi,veloci,potenti e precisi ![]() Altra cosa,di cose che si assomigliano ce ne sono parecchie ma non sono del tutto uguali......ci sono anche dei servi uguali nei minimi dettagli ai futaba che costano 1/3...a vederli sono uguali(anche al interno) ma senza la scritta futaba....se hanno fatto dei cloni dei futaba ,pensa te se non li fanno dei savox ![]() Ultima modifica di denis3 : 30 marzo 09 alle ore 01:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Non vengono applicati dei carichi, per capire se tiene la velocità anche sotto carico, se il ritorno al centro è preciso e via dicendo? Secondo me pochi servi si scassano o presentano problemi a masturbarli per 3 minuti senza applicare carichi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
ma bbbasta con sto alan szabo dio bono !!! Ma possibile che ogni sacrosanta volta che si debba discutere su un prodotto bisogna citare in causa questo soggetto che si fa il figo a testare prodotti pagati dagli altri ? Se Michael Schumacher monta su una Ford Fiesta pure lui fa il record a Misano, daii... Ebbbastaaaaaaa
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facciamo un sondaggio: A ) Ino-lab B ) Savox Dite la vostra ![]() ![]() Non voglio assolutamente creare inutili battibbecchi........voglio solo precisare che quando un rivenditore da un giudizio bisogna capire se c'è sotto qualcosa!!! ![]() La pubblicità occulta comunque è bellissima: "da quel giorno ho smesso di usarli per i più preformanti e sicuri Ino-lab 202MG"!!! ![]() ![]() Luigi P.S. ElyTeo non c'è l'ho assolutamente con te. ![]() P.P.S. A casa ho dei servi cinesi tali e quali a dei futaba. Voi cosa dite sono dei cloni o i futaba sono gli stessi rimarchiati? Cosa faccio li butto? ![]() Ultima modifica di MrLupin : 30 marzo 09 alle ore 03:40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ci sono 10000 leghe.. tra queste posso usane almeno una 20ina variando le percentuali dei componenti che alla vista sono UGUALI, poi.. quando li metti sotto sforzo.. alcuni si piegano perchè non hanno durezza.. altri si rompono perchè la fusione era fatta male. tempo fa un tipo andava in giro con una FIAT RITMO al quale aveva cambiato la carrozzeria e gli aveva montato quella di una ferrari. ... solo i carabinieri sene sono accorti dopo aver alzato il cofano. con questo,, dico che l'unico modo per testare il servo sarebbe applicare carichi, verificare episodi di flessione ai denti. per la durata.. non saprei.. tutta notte con un 80% del carico max dichiarato a fare (anche piano o a cicli).. carico a dx e sx con dei freni in modo che non tiri sempre dalla stessa parte e faccia alternato... e se la mattina funziona e torna al centro.. etc.. direci che è buono. personalmente penso che al moento resto sui 225 hitec.. caduto e ricaduto.. sono duri come il marmo questi servi...(toccatina). personalmente riarrei su marche blasonate e riconosciute affidabili... giusto perchè ho in volo 1000 euro di roba.. e se devo spendere 100 euri in piu per essere sicuro che i servi non si ropono.. lo faccio. (anche aspettando un po di tempo!). --:> Elyteo vende solo il 9257, singolo o abbinato al G401. indi per cui non reputo ci siano interessi secondari. ... poi.. personalmente mi chiedo.. ma uno che è segnalato come rivenditore, perchè ogni volta che dice qualcosa, tutti gli saltano addosso dicendo "tu sei di parte, tu vuoi vendere, è tutto commercio.. ".. ora.. io penso che chi c'è su questo forum, per poter perseguire questo nostro hobby, debba avere qualità quali pazienza, capacità di ragionamento, analisi delle problematiche, competenze che non tutti hanno. =non siamo stupidi. secondo la politica del forum si è deciso di "MARCHIARE" (che bella parolona ! ![]() ora.. possibile che ogni volta ci sia il paladino delle cause perse a ribadire questa cosa? per quanto mi riguarda, giudico coloro che hanno la scritta sotto "RIVENDITORE", talis qualis a comunissimi modellisti come me. poi, la credibilità è una cosa che si guadagna. inoltre, ricordo che essendo in un forum, le discussioni sono libere e aperte a tutti; quindi, avrei in ogni caso pareri differenti, anche contrastanti ai quali appellarmi per effettuare la mia scelta riguardo a un componente etc. l'ho voluto ribadire non perchè cel'ho con te. ho profondo rispetto per te e per tutti gli altri utenti del forum dai quali cerco di trarre la maggiore esperienza possibile. la cosa che mi da fastidio Doppiamente (e con questo non dico che non ci domirò piu la notte ![]() easy ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ceres, Elyteo non vende solo il 9257!!!! ![]() Come hai detto tu basta andare su google ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Luigi | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi Savox | maurifra | Elimodellismo Motore Elettrico | 58 | 14 marzo 10 17:02 |
Servi SAVOX | tacoluca | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 09 febbraio 09 19:21 |
SAVOX + LiFe | noeminow | Elimodellismo in Generale | 2 | 26 gennaio 09 18:44 |
servi savox | alex del piero 10 | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 09 gennaio 09 22:38 |