![]() | #1 (permalink) Top |
User | Help acquisto da Fast Lad
Salve ragazzi, devo fare un mega ordine da fast Lad di circa 1000 con 6/6 articoli. Mi domandavo, ho agià acquistato precedentemente da loro la dx7 e altri articoli, però quando pagavo con PayPal secondo i prezzi in d fast lad veniva 280 mentre dal conto paypal me ne ha scalati 297. Mi domandavo quindi, se ora vado a pagare 1000 con PayPal a fast lad percomance mi ritrovo un bel po di più scalato oppure no? Non so ditemi voi che devo fare per non trovarmi spiacevoli sorpresine alla fine ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Devi considerare la percentuale che prende PayPal per il servizio, che chiaramente, viene scaricata sul compratore che lo richiede. ![]() Prova con la carta di credito, anche Postepay Visa Electron, la procedura da loro utilizzata è molto semplice ed automatica, basta dare il numero a 16 cifre ed il tipo di carta ( Visa, Mastercard ecc. ), scadenza carta. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
il conto finale e quello che devi pagare,punto! la percentuale che pay pal guadagna la prende a fast lad, cioe dal venditore. io ho acquistato 3 volte da fast lad,e ho sempre pagato quello conteggiato.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Quello che viene scalato in euro dalla carta è diverso perchè al cambio paypal la valuta è leggermente diversa da quella che trovi sui vari convertitori di valuta online, se fai il login sul tuo account paypal e vai a questo indirizzo: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...ncy-calculator puoi vedere il cambio valuta paypal
__________________ T-Rex 700 Limited Edition, servi Align DS610 ciclico, DS620 gas, Gyro Align GP750+DS650 | HoBao Hyperstar, motore Novarossi Bonito, servi savox SC 1268 http://amp.bisped.net |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
In effetti quello che dice aregar é vero!!! Ma ce un trucchetto x pagare solo quello che ce da pagare Una volta che siete sulla pagina" verifica di pagamento" andate su "fonte di finanziamento" cliccate su altre opzioni di conversione ,clicca su:" Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore" Fai invio viene memorizzato il tutto e a questo punto procedere con il pagamento!!! Semplice
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Concordo con Fabrizio sul fatto che il tasso di cambio applicato in questi casi non è necessariamente identico a quello che si trova sul giornale o sui convertitori, ma la cosa è normale. Sulla ricevuta di pagamento di PayPal mi è stato comunque indicato il tasso di cambio applicato. Come ti hanno già detto, ci dev'essere il modo per sapere il tasso di cambio applicato da PayPal. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fast lad performance | ROBHELICOPTER | Modellismo | 10 | 04 giugno 09 09:20 |
Chi consegna per FAST-LAD in Italia ? | Tommystre | Elimodellismo in Generale | 137 | 24 marzo 09 08:47 |
Nooo, Che Succede Da Fast Lad Con La Sterlina? | Aregar | Elimodellismo Principianti | 8 | 08 gennaio 09 19:27 |
fast lad,serio oppure no,missà di no | jaco-rc | Elimodellismo in Generale | 17 | 30 dicembre 08 20:45 |
Fast. Batterie Gp | hoodlum | Batterie e Caricabatterie | 1 | 22 maggio 06 13:46 |