BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Help acquisto da Fast Lad (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/126989-help-acquisto-da-fast-lad.html)

Aregar 29 marzo 09 15:57

Help acquisto da Fast Lad

Salve ragazzi, devo fare un mega ordine da fast Lad di circa 1000€ con 6/6 articoli.

Mi domandavo, ho agià acquistato precedentemente da loro la dx7 e altri articoli, però quando pagavo con PayPal secondo i prezzi in € d fast lad veniva 280€ mentre dal conto paypal me ne ha scalati 297.

Mi domandavo quindi, se ora vado a pagare 1000€ con PayPal a fast lad percomance mi ritrovo un bel po di più scalato oppure no?

Non so ditemi voi che devo fare per non trovarmi spiacevoli sorpresine alla fine:P

bruno69 29 marzo 09 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1435353)
Salve ragazzi, devo fare un mega ordine da fast Lad di circa 1000€ con 6/6 articoli.

Mi domandavo, ho agià acquistato precedentemente da loro la dx7 e altri articoli, però quando pagavo con PayPal secondo i prezzi in € d fast lad veniva 280€ mentre dal conto paypal me ne ha scalati 297.

Mi domandavo quindi, se ora vado a pagare 1000€ con PayPal a fast lad percomance mi ritrovo un bel po di più scalato oppure no?

Non so ditemi voi che devo fare per non trovarmi spiacevoli sorpresine alla fine:P

a me hanno sempre scalato la stessa cifra....secondo me gli stai antipatico..:rolleyes::lol::icon_rofl

luca bianchessi 29 marzo 09 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1435376)
secondo me gli stai antipatico..:rolleyes::lol::icon_rofl

strano......:icon_rofl

hai calcolato le spese di spedizione????:fiu:

FUX07 29 marzo 09 17:32

Devi considerare la percentuale che prende PayPal per il servizio, che chiaramente, viene scaricata sul compratore che lo richiede.:uhm:
Prova con la carta di credito, anche Postepay Visa Electron, la procedura
da loro utilizzata è molto semplice ed automatica, basta dare il numero
a 16 cifre ed il tipo di carta ( Visa, Mastercard ecc. ), scadenza carta.

Ciao

dex1 29 marzo 09 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da FUX07 (Messaggio 1435511)
Devi considerare la percentuale che prende PayPal per il servizio, che chiaramente, viene scaricata sul compratore che lo richiede.:uhm:
Prova con la carta di credito, anche Postepay Visa Electron, la procedura
da loro utilizzata è molto semplice ed automatica, basta dare il numero
a 16 cifre ed il tipo di carta ( Visa, Mastercard ecc. ), scadenza carta.

Ciao

no no.
il conto finale e quello che devi pagare,punto!
la percentuale che pay pal guadagna la prende a fast lad,
cioe dal venditore.

io ho acquistato 3 volte da fast lad,e ho sempre pagato
quello conteggiato.

toratora72 29 marzo 09 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1435576)
no no.
il conto finale e quello che devi pagare,punto!
la percentuale che pay pal guadagna la prende a fast lad,
cioe dal venditore.

io ho acquistato 3 volte da fast lad,e ho sempre pagato
quello conteggiato.

Io e' il terzo acquisto che faccio da loro ed ho sempre pagato con pay-pal e mi hanno sempre fatto pagare la loro percentuale di provvigione che dovrebbe essere circa il 3%.

Fabrizio872 29 marzo 09 22:00

Quello che viene scalato in euro dalla carta è diverso perchè al cambio paypal la valuta è leggermente diversa da quella che trovi sui vari convertitori di valuta online, se fai il login sul tuo account paypal e vai a questo indirizzo:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...ncy-calculator

puoi vedere il cambio valuta paypal

KAOS® 30 marzo 09 00:10

In effetti quello che dice aregar é vero!!!
Ma ce un trucchetto x pagare solo quello che ce da pagare
Una volta che siete sulla pagina" verifica di pagamento"
andate su "fonte di finanziamento" cliccate su altre opzioni di
conversione ,clicca su:" Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore"
Fai invio viene memorizzato il tutto e a questo punto procedere con il pagamento!!!
Semplice

Fantus 30 marzo 09 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da FUX07 (Messaggio 1435511)

Ho sottomano una ricevuta di pagamento effettuato tramite PayPal per un ordine da FastLad fatto martedì scorso e NON c'è alcuna commissione aggiunta per il servizio di PayPal. La cifra addebitatami da PayPal è esattamente pari alla somma dei prezzi degli oggetti acquistati + le spese di spedizione.

Concordo con Fabrizio sul fatto che il tasso di cambio applicato in questi casi non è necessariamente identico a quello che si trova sul giornale o sui convertitori, ma la cosa è normale. Sulla ricevuta di pagamento di PayPal mi è stato comunque indicato il tasso di cambio applicato.
Come ti hanno già detto, ci dev'essere il modo per sapere il tasso di cambio applicato da PayPal.

terminator7 30 marzo 09 11:09

il cambio valuta che visualizzi su fast lad potrebbe non essere aggiornato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002