![]() | #1 (permalink) Top |
User | Fissaggio sensore carb smart
Dovrei installare il sensore del carb smart su un OS 91 HZ, Vorrei sapere come lo avete installato . Girando su internet ho trovato questa foto secondo voi sara' giusta questa istallazione? il sensore della foto è stato installato su uno yamada 50, ma le alette di raffreddamento della testa sono simili a quelle dell'OS HZ!
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Lo ho impostato a 100 gradi e comunque anche se non sta protetto come sull'OS il suo lavoro lo fa',Potrebbe falsare un po' inquanto e' lambito direttamente dal flusso dell'aria generata dalla ventola.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| Si ne vale la pena.Invecce che chiachere o giudizi personali con il carb smart hai un rilevamento strumentale da cui iniziare.Io uso quello del multigov pro che mi memorizza la massima temperatura raggiunta,e non devo mettere cosi' ditta da nessuna parte,ogni tanto in qualche bel bucchino pero' si.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | Finche non lo provi non ne vale la pena ![]() Una cosa è sicura, non è indispensabile ma è comunque molto utile!!! Ciao Giovanni P.S. io l'ho installato nello stesso modo della foto!!! e attaccato con il silicone CSM che poi è del comunissimo silicone trasparente.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
os c-carb | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 1 | 16 aprile 08 22:24 |
fissaggio sensore ATG | toratora72 | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 13 aprile 08 12:10 |
fissaggio sensore carbsmart | telix636 | Elimodellismo Acrobazia | 28 | 09 aprile 08 23:13 |