![]() |
Fissaggio sensore carb smart 1 Allegato/i Dovrei installare il sensore del carb smart su un OS 91 HZ, Vorrei sapere come lo avete installato . Girando su internet ho trovato questa foto secondo voi sara' giusta questa istallazione? il sensore della foto è stato installato su uno yamada 50, ma le alette di raffreddamento della testa sono simili a quelle dell'OS HZ! |
Citazione:
|
ok grazie!!!! Il mio unico dubbio è soltanto che il sensore non va a contatto diretto con la testa ,come accade nei motori align 91 hp ,ma viene posizionato tra le 2 alette!!! A che temperatura lo hai impostato? |
Citazione:
|
Infatti te l'ho chiesto appunto per questo! Comunque regolando il carb smart a temperature piu basse , come dici tu, il suo lavoro lo fa comunque!!! Grazie ancora per il consiglio!!!!:wink: |
ma alla fine vale la pena o no? |
Citazione:
|
Citazione:
Una cosa è sicura, non è indispensabile ma è comunque molto utile!!! Ciao Giovanni P.S. io l'ho installato nello stesso modo della foto!!! e attaccato con il silicone CSM che poi è del comunissimo silicone trasparente. |
Citazione:
Appena posso lo provo e ti faccio sapere!:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002