28 marzo 09, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
| T Rex 600 Problema Sbacchettamento
elicottero nuovo oggi prima messa a punto e primo volo! cosa ssurda la coda trema tantissimo sbecchetta veramente tanto!! la sensibilità del giroscopio è al minimo a 50-51, sotto i 50 di disattiva il blocco della coda per cui non può essere un fatto di troppa sensibilità del giroscopio!! cosa può essere? a voi è mai successo?? ho un gy 611 l'unica cosa che non abbiamo fatto è settare il punto neutrale della coda, mi hanno detto che non è necessario perchè con il gyro impostato con blocco coda ci pensa lui a trovare il punto esatto per far restare la coda ferma! può essere questo??
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29 marzo 09, 00:08 | #2 (permalink) Top |
User |
Il punto neutrale va sempre impostato, a meno che uno con un po di esperienza non sappia valutare ad occhio di quanto inclinare i palini in normal, prima di passare in blocco coda. Sicuramente il giro lo hai impostato che lavora maggiormente da un lato per questo ti sbacchetta. Ti consiglio di trovare il neutro in normal e poi passare in AVCS, sul display dovrai leggere un valore tra 30 e 34 circa..........
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
29 marzo 09, 00:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
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oltre tutto io sconsiglio di volare su quei valori troppo vicini al 50%. non so se il 611 gradisce,ma altri gyroscopi utilizzare valori tra il 45/55% non funzionano regolarmente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
29 marzo 09, 05:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
| guarda ce il 50% sulla radio non corrisponde al 50% del giroscopio, sarà 1% perchè da 0 a 49% è normal, 0 significa 1% e 49% è il 100% del normal, invece dal 50% in sù funziona avcs cioè il blocco coda quindi il 50% in realtà è 1% del giroscopio in avcs
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29 marzo 09, 11:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 81
| Citazione:
Saluti | |
29 marzo 09, 15:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.129
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hai mai pensato ad aumentare i giri del motore prima di dare le colpe al giro? è lo sbaglio che fanno in molti ,aumenta i giri e vedrai che qualcosa cambierà controlla anche la tensione della cinghia |
29 marzo 09, 15:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
Messaggi: 109
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ciao discovery 2005 ci siamo visti ieri al campo di volo. per tagliare la testa al toro togli il gyro e fattene prestare un altro che è già settato così puoi andare per esclusione,sempre che tu abbia provveduto a serrare correttamente l'irrgidimento della coda che ieri avevi lento..... |
29 marzo 09, 16:07 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
29 marzo 09, 16:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
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insomma ragà voi dite che è colpa del punto neutrale che non è stato impostato??? alcampo mi hanno ett che non c'è bisogno di impostarlo perchè ci pensa il giroscopio a cercarlo con il blocco coda inserito, hanno detto che non lo hanno mai impostato senza avere mai avuto problemi come il mio
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29 marzo 09, 16:51 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
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