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Sarà anche bello ma con 60 euro in più nello stesso negozio ho preso il kit del Freya 90 completo di pale in fibra..... Per carità poi elettrificarlo è costato un po di più, ma con il prezzo delle batterie in calo mi sa che per gli eli classe 450 si ridurrà il mercato; alla fine il 250 va come il 450 e salendo di dimensioni la qualità del volo migliora molto e la spesa non sale di pari passo. IMHO. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
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costa anche poco ![]() Ultima modifica di pessottino : 29 marzo 09 alle ore 01:35 |
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User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
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A prima vista non credo sia troppo differente come prestazioni. Non sono un gran sostenitore del cardano, specie su modelli piccoli, mentre invece mi piace il nuovo posizionamento dei servi compreso quello di coda, è tanto che mi chiedo perchè nessuno ha pensato di fissarlo al telaio. Comunque in effetti con i prezzi delle lipo sempre in calo direi che è più conveniente un classe 500. |
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User | Citazione: Beh, non sembra male, eh! ![]() Finalmente tutto il telaio (e i carrelli) in un solo pezzo, il cardano, il giro più vicino al rotore principale, i 3 servi del piatto con i rinvii cortissimi e rivolti tutti all'interno del telaio, il servo di coda in posizione più protetta.... insomma, mi sembra che abbiano evoluto un po' tutto! Forse solo il giro rivolto verso l'alto non è ancora perfetto (ma visto che è molto più vicino all'albero del rotore, è sicuramente meno esposto a blade strike) e anche il blocco di coda è molto "aperto" ed esposto in caso di crash... Peccato solo che non ci sia praticamente nulla di compatibile col vecchio..... ![]()
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() | |
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Merita prendere un 250 per volare sotto casa. Tutti gli altri, dal 500 in poi si usano al campo. Il 450 non ha molto senso...Magari se uno lo prende usato,per iniziare risparmiando..è ok.. Ma se si deve andare sul nuovo,a questo punto vale la pena partire dal 500 soprattutto con i cali di prezzo che hanno avuto e considerando che effettivamente come dice flash, la differenza è minima... e non si può dire la stessa cosa delle prestazioni Per quanto un 450 possa andar forte, essere preciso,non sarà mai all'altezza di un 500! Il 450v2 me lo tengo....solo x nostalgia ![]() |
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