25 marzo 09, 17:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Venditore on line "Speciale"
Ciao a tutti. Volevo fare un nota di MERITO ad un venitore on line di articoli per modellismo dinamico che ha dato prova di professionalità..... faccio il nome? Ve lo dico dopo. In sintesi: ho fatto un'ordine per alcuni oggetti e, per risparmiare qualcosina, ho scelto la spedizione ordinaria prioritaria.Mi sono per così dire, affidato alla fortuna. Ma come ben avrete capito la busta è andata perduta. Mando una mail al venditore, così giusto per comunicargli che le Poste avevano smarrito il mio atteso plico. Stamattina, con sorpresa e con piacere, mi è stata recapitata la busta con gli oggetti che avevo ordinato. E cosa c'è di strano, direte voi? C'è di strano che il rivenditore mi ha RISPEDITO gli oggetti dell'ordine!!!! Ah, dimenticavo, il rivenditore è MOBBY Modellismo di Modena! |
25 marzo 09, 20:02 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-01-2009
|
beh, mi sembra il minimo visto che hai pagato... io ho gia comprato alcune cose al mobby, visto che ce l ho vicino casa e di SPECIALE non hanno proprio niente come negozianti, anzi in molti qui da noi non si sono trovati bene e hanno ripiegato andando a comprare da mattiolimodellismo, molta piu' professionalità e prezzi molto piu' umani |
25 marzo 09, 22:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
Beh!.. se non si era dimenticato di spedire.. e in seguito alla email ha spedito!! E' stato buono.. d'altronde si è preso carico di un problema di competenza delle poste. Però non bisogna puntare il dito contro questi negozianti, tirano anche loro la carretta e i prezzi fanno parte del commercio. cioaoo |
26 marzo 09, 04:50 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |