![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
scatti convulsivi come i piccoli elettrici. ciaooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensavo che faceva almeno l'overing.. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'importante è avere padronza del modello... come si dice.... "nessuno è nato imparato!!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz straquoto...sulla mia gamba sinistra ci sono ancora i segni di un rotore con pale da 710 "quasi" fermo...sarà che sono troppo basso e mi sono avvicinato troppo per fermarlo...che male ragazzi...
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
| Citazione:
Battute a parte. Io ho sempre avuto Hirobo, ed adesso ho anche un t-rex 500. La differenza stà nel settaggio, se ben settato difficilmente si riescono a percepire differenze tra un elicottero ed un'altro. La meccanica degli eli è così complessa che si può rendere stabilissimo un t-rex 700 e nervosissimo un hirobo eagle 3, dipende da come vengono regolate le teste, le astine, gli stabilizzatori, i contrappesi, i programmi sulla radio, etc, etc. La differenza sostanziale tra hirobo e la align è nei pezzi di ricambio. L'altro giorno ho piantato in terra il rex 500 perchè mi si è svitata la squadretta sul sevo del ciclico, modello piantato 20 cm sotto terra e accartocciato, con 134 , è tornato nuovo. Con il Freya 90 sono atterrato un po duro in autorotazione e ci sono voluti 400 per rimetterlo in volo. Un'altro aspetto da considerare è se vuoi mettere l'eli in fusoliera, il t-rex 700 è fatto da 2 fiancate di carbonio parallele,e in alto vicino al piatto ciclico è molto largo, le fusoliere da F3C non ci stanno se non con delle modifiche, gli hirobo hanno una doppia fiancata, larga in basso e stretta in alto, apposta per entrare bene in fusoliera. Ciao Redhot | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
con un novanta decolli da 10 mt distanza lo vedi, un t-rexino cominci già a stroppiccciare gli occhi.. Forse è solo una mia sensazione, quando vedo un 450 in volo mi mette l'ansia, sembra un piatto in equilibrio su di un bastone... ciaoo.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qual'e' il migliore ? | theghost | Aeromodellismo Principianti | 0 | 10 agosto 08 17:12 |
qual'e il monster migliore scala 1:8 | thunder tiger the best | Automodellismo | 23 | 07 aprile 08 23:11 |
Qual'è il migliore T-REX ??? | Giulianottero | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 02 dicembre 07 19:25 |
qual'è la ricevente migliore? | alegerry | Radiocomandi | 9 | 26 luglio 06 19:35 |
qual'è il migliore | evo2005 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 17 marzo 06 14:51 |