24 marzo 09, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User | a cosa serve
ciao siccome nella sezione radiocomandi non mi ha risposto nessuno chiedo a voi io ho un radiocomando e sky a 4 canali e siccome l'ho comprato da un mio amico siccome si è schiantato col suo elicottero al primo volo ha lasciato perdere e ha buttato via tutto tranne la radio ma neanche radio e ricevente solo la radio con un solo quarzo comunque non avendo ne istruzioni e non sapendo lui come si usa non capisco a cosa serve una levetta in alto a destra sottolineo che e compatibile anche con il pc che è il motivo principale per cui l'ho preso e quindi lo so usare al 80% ma quella levetta proprio non capisco a cosa serva aiutatemi aspetto risposte ciao gianluca
__________________ modellista |
24 marzo 09, 16:03 | #5 (permalink) Top |
User |
Quando due radio sono connesse tra loro perchè uno dei due piloti sta imparando e l'altro gli sta insegnando (connessione con cavo allievo/maestro), se chi insegna aziona la levetta, toglie i comandi a chi sta imparando e li prende lui.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |