![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Problema con il GU-210
Ho un problema con questo gyro (usato) che sto provando sul protos. Premetto che, per questo problema, il modello non l'ho ancora staccato da terra. Ho settato il gyro come il 401, normal con i palini in controcoppia, limiti a 110% e sensibilità al 75%. All'inizio, quando passo in avcs (75%), sembra tutto ok. Spengo, riaccendo ed è ancora tutto ok ma, dopo un po di prove e scuotimenti del modello, piano piano la coda comincia a driftare da una parte. A questo punto vado a correggere con il trim ma non riesco a fermarla, mi drifta da una parte all'altra! Che devo fare? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ho provato solo a staccarlo per un attimo ma il gyro mi sposta la coda da una parte all'altra senza riuscire a fermarlo con il trim. E' come se ci fosse comando da una parte! C'era con me al campo Capitan Harlock e anche a lui è sembrato molto strano. Confermi Capità! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
a me faceva cosi il 401 quando era molto vicino al regolatore del motore.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Guardate quà YouTube - Gu210 problom è esattamente il problema che ho io! A me sta storia proprio non mi convince... (Maxxx mi ha detto che probabilmente è normale e che in volo non lo dovrebbe fare) Un appello a tutti i possessori di questo gyro, fa così anche a voi? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
sta cosa e strana, mi fai questa prova?se ti va' ovviamente. elimini il esc e alimenti la rx direttamente con 4 ni-cd. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il risultato è che lo fa ancora. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore Mae HY 2220-210-C6 | Bunny_71 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 10 settembre 08 10:33 |
moki 210 | pinocchionero | Modellismo | 9 | 28 agosto 08 22:45 |
problema kyosho cessna centurion 210 | crypto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 09 aprile 08 23:04 |