24 marzo 09, 21:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
per me o e il gyro o qualcosa sulla radio. hai controllato bene come ha scritto nigel che non ci siano impostazioni strane sulla tx?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
24 marzo 09, 22:20 | #13 (permalink) Top |
| auguri! peccato non avere un altro gyro sotto mano. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
26 marzo 09, 15:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao, credo che il problema cheti da' sia dovuto semplicemente al fatto che il Gyro prende come "comando 0" il segnale a 1,5ms esatti e è facile che si sia mosso un pelino un potenziometro all' interno della radio e con lo stick al centro la radio trasmette ad esempio un segnale di 1,55 ms quindi è proprio come dare pochissimo comando da una parte. Spiegherebbe tutto, anke il fatto che lo fa' così lentamente. Se ho ragione risolvi tutto con 2 colpi di trim. Puoi volarci tranquillamente! CIAO
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
27 marzo 09, 14:36 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Ieri l'ho provato in volo e drifta lentamente prima a dx e poi a sx in continuazione, non ce verso con il trim di fermarlo. Gli offset sono tutti a zero in tutte le condizioni di volo. Be, a questo punto, mi intestardisco e voglio capire il perchè. Farò altre prove.... | |
27 marzo 09, 21:03 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai scritto che hai una t10 giusto? ma con le futaba si fa il binding come la dx7?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
27 marzo 09, 23:10 | #18 (permalink) Top |
Sospeso |
anche io ho questo gyro sul 250 ma la sensibilità la regolo dal menù travel adjust...sembrerebbe il tipoco comportamento di un gyro con sensibilità 0%.. prova a andare sul 5° canale e regolarla di lì --> (sulle futaba mi pare che si chiami EPA o ATV). facce sapè |
28 marzo 09, 18:49 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltre a ciò che ho visto sul tuo Protos! In effetti ne ho uno su Mini Titan! è ho riscontrato anomalie strane anchio! Oggi ad esempio ho attaccato la lipo modello fermo parto in volo e la coda non si ferma leli tende a girare in senso antiorario! Vengo giù stacco attacco la batterie di nuovo volo e non lo fa più! In ogni modo!credevo andasse molto meglio da una prima impressione, mi èra piaciuto ma devo dire che non si comporta sempre allo stesso modo! Nelle stoppate si comporta in maniera sempre diversa! Non mi da molta fiducia !!credo che lo cambierò! Ciao | |
28 marzo 09, 21:07 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto mi riguarda (come ho già detto sia a te che a Snap) ho il GU-210 sul GAUI 200, sul Beam e4, provato stasera su un TRex 250 e addirittura su un Raptor 50.....con diverse radio (Futaba/JR/Spektrum) e con diversi servocomandi di coda (sul 250 addirittura con un economicissimo ERG) sinceramente non ho notato nessun tipo di problema particolare, anzi.....io ti/vi consiglio/erei di rivedere e controllare setup radio e meccanico....a meno che naturalmente non abbiate due gyro guasti...... P.S.: quando ci facciamo una volata insieme????
__________________ | |
Bookmarks |
| |