26 marzo 09, 16:30 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
| vai nei negozi cinesi, vendono a 1 euro quelle bolle con 3 bolline messe a 180 90 e 45, la rompi e ti prendi le minibolle ^^
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE |
26 marzo 09, 18:10 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per esperienza personale su una 20 di elicotteri diversi che ho avuto modo di montare o settare quando la meccanica è a posto l'eli tiene l'hovering da solo; se manifesta qualche tendenza a muoversi prima correggo di trim, poi atterro e regolo le astine che collegano i servi in modo da avere tutti i trim a 0. Se dopo regolazioni maniacali della meccanica ci sono ancora difetti è bene controllare gli alberi e tutti i giochi nella trasmissione dei comandi. Un modello ben regolato e con meccanica a punto è sicuramente più facile da volare che uno fuori squadra.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
26 marzo 09, 18:28 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S.: mi fa piacere che abbiate partecipato attivamente a questo mio thread può sempre risultare utile a qualcuno!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
26 marzo 09, 21:31 | #25 (permalink) Top |
User |
Non sono un espertone, lo sono altri con 20 anni di esperienza negli eli RC e capaci anche di pilotarli bene; mi ritengo un principiante evoluto con buone conoscenze di meccanica, l'elettronica fa parte del mio lavoro quindi...... Se capiti in Trentino un volo ed un controllino al tuo eli lo si può fare.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |