22 marzo 09, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User | Problema frizione 600N
Problema ancora sulla frizione ma adesso non ci capisco nulla. Oggi sono andato al campetto ,metto in moto, e mi accorgo che l'esagono dove si innesta l'asta dell'avviatore,con il modello acceso contina a girare forte e a volte si nota un rumaraccio al minimo come se qualcosa grattasse. Devo dire che in quelle condizioni mi sono sparato 2 serbatoi Sono io rimbabito a pensare che l'esagono con il modello in moto e' fermo senza girare. Mi sapete aiutare. Grassssie Miky
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
22 marzo 09, 21:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
hai controllato il cuscinetto unidirezionale dell'avviamento ?? io non ne capisco molto , ma mi pare che se si blocca ti faccia girare l'alberino di avviamento ciao ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
22 marzo 09, 21:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
Bookmarks |
| |