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Vecchio 22 marzo 09, 01:01   #11 (permalink)  Top
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solita rottura dell'hub di coda (nel 700 esce gia montato ) quindi nessuno o quasi verifica il montaggio
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Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
si, in effetti il piatto prende gioco in breve tempo, questo l'ho notato subito sul mio modello. Anche la flybar ha un pò di gioco lateralmente, ciò non toglie che il modello è da paura....infatti la mia non vuole in nessun modo essere una polemica come in altri post, ma sapere perchè cavolo è successo.....
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Vecchio 22 marzo 09, 01:04   #12 (permalink)  Top
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no, l'ho smontato e rimontato con un goccio di frenaf. con tutta la cura del caso. non è il primo che assemblo...la vite si è troncata di netto....
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Vecchio 22 marzo 09, 01:08   #13 (permalink)  Top
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le cause possono essere diverse: vite stretta troppo, palini sbilanciati, materiale "sfortunato", reggispinta montati male ecc sono cose che possono "purtroppo" accadere su qualsiasi meccanica non resta che comprarne un altro e fare tutti gli scongiuri del caso

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Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
no, l'ho smontato e rimontato con un goccio di frenaf. con tutta la cura del caso. non è il primo che assemblo...la vite si è troncata di netto....
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Vecchio 22 marzo 09, 01:09   #14 (permalink)  Top
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credo che il problema sia nel serraggio della vite, se si usa la chiave ad L è facile apllicare più forza del dovuto causando una torsione della vite ed un suo irremidiabile indebolimento.
Una volta usato il frenafiletti non serve serrare con forza.
Nel dubbio cambiate le viti di coda.


ciao
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Pasquale Rungi

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Vecchio 22 marzo 09, 01:12   #15 (permalink)  Top
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piccolo consiglio valido un pò per tutti i serraggi stringere le viti usando gli appositi chiavini a giravite e serrando impungnando il manico con sole tre dita e non tutto il pugno in modo da applicare la giusta forza e non forzare troppo... il frenafiletti fa il resto
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