![]() |
Alexzeta il ritorno eheh stamattina dando un occhiata ai post ho notato una raffica impressionante di risposte e commenti firmati da Alex Bentornato tra noi! |
Sei lento, ma te ne sei accorto!:D Il buon Alex è tornato e mi pare anche agguerritissimo. Lo abbiamo salutato in molti, nel post da lui aperto, andando ovviamente offtopic. Hai fatto bene ad aprire questa discussione, ora bisognerebbe aprirne un'altra per il grande Raffa...che fa capolino solo di tanto in tanto. Ciao ragazzi, avevamo bisogno di voi e ne sentivamo la mancanza! Desmoboss. |
Cristian(bon per lui)....ha altro a cui pensare:wink:....Alex per 2 mesi....invece è con noi...fino a che"fe fe fe fere fe"brasil:icon_rofl.....ciao a tutti |
Si è vero, cristian è innamorato, non fateci affidamento:fiu: Io invece faccio il galletto e non ho legami per cui sono TUTTO PER VOI... A breve sarà pronto il mio rexone 700 e tornerò in campo anche con i logo, per cui avremo molto di cui parlare!!:wink: |
aspettiamo un bel video....come al solito:wink: |
Sono contento che Alex sia ritornato (almeno per ora) da noi, cmq penso che ognuno di noi abbia passato un breve periodo di disintossicazione da Barone , senza offesa logicamente :lol: |
grande alex... |
Bentornato Alex, pensavo ti fossi trasferito a solazzarti definitivamente in Brasile.:wink::wink: |
Era ora che tornavi:P Ben tornato grande Alexx:wink: |
Citazione:
Guarda,prima o poi tutto ciò, SICURAMENTE accadrà!:D Ma continuerò a postare anche da laggiù, pensa che i ragazzi del campo di volo di sao paulo, mi conoscono già, l'anno scorso andai a trovarli^_^^_^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002