17 settembre 05, 13:20 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
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L'ho scritto. Su runryder (www.runryder.com) non so però come si chiamava il thread quindi per la ricerca non ti posso aiutare. Direi che però si è trattato di un esperimento. Hanno mostrato che la cosa puo funzionare. Ma secondo me non ha senso ed è molto periciloso. Saluti M |
17 settembre 05, 17:48 | #23 (permalink) Top |
User |
Oggi ho effettuato il rodaggio per circa due pieni con lo spillo aperto 3 giri e mezzo e con gas circa al 50%, poi ho fatto un altro pieno ho montato le pale e ho chiuso di mezzo giro o poco più, ho trovato il punto neutro della coda in normal poi sono passato in AVCS e la coda ferma li come un sasso ( e dire che c'era abbastanza vento), ho spento rimesso la squadretta a 90 gradi regolato gli uniball ho riprovato è tutto oK. Il motore è sempre partito a primo colpo e riesce a mantenere il minimo tranquillamente, non ho avuto particolari problemi di carburazione e penso che smagrendo ancora un pelino dovrebbe essere ancora meglio. Liberata la mente dalla coda, lo rialzo cerco di trimmare il tutto, nel frattempo mentre è su, chiamo pure mia moglie per venire a vedere e gli faccio notare che lasciando gli stik, in un attimo in cui non soffia vento, rimane quasi immobile messo un po da un lato per la coppia in attesa di comandi a due metri da terra. Ovviamente non mi sono azzardato a metterlo lateralmente o frontale :o .......verranno....... La difficolta maggiore l'ho avuta nei su e giù, in quanto spesso innescavo dei sali scendi continui difficili da smorzare.........santo l'ulaop........dipenderà dalle curve? secondo me dai miei pollici Comunque le curve che ho usato sono quelle consigliate dalla TT e cioe: GAS 0 30 50 75 100 PITCH 18 38 55 75 94 Come fare per addolcire leggermente nella fase di overing?? Cronaca di una giornata emozionante ma allo stesso tempo carica di tensione, visto che ho fatto tutto da solo, o meglio con l'aiuto di tutti voi. Mi ritengo molto soddisfatto della giornata e ringrazio tutti quelli che hanno sostenuto che il Raptor 50 è l'ideale per cominciare, meno male che vi ho ascoltato, penso di aver cominciato con il piede giusto grazie anche a questo modello. Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
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