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User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
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2 cosette che non mi piacciono: 1. i cavi tenuti i posizione con le fascette senza utilizzare una protezione. Le fascette stringendo potrebbero rovinarli 2. Nella foto in cui si vede il cavo che dal gyro va alla ricevente non mi piace la spinetta di prolunga del cavo (sotto la corona principale) esposta alle intemperie e non assicurata (si potrebbe aprire). Mettici una termirestringente attorno. Spero di essere stato d'aiuto Saluti M |
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User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
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aggiungo poi per esperienza..... controlla bene il serraggio del dado che tiene il leverismo del carburatore e mettici una verace passata di frenafiletti, a me si è sfilato in hovering e a momenti spacco tutto. Per il resto buon assemblaggio ma ribadisco che il motore è una cioffega terribile..... buon divertimento |
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Poi per il prezzo aggressivo al quale l' ho trovato conveniva prenderlo con tutto il motore. Giovanni
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User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
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Se sei capace di carburare bene un motore il tt va benissimo..io ho fatto 40 lt di mix senza problemi..a 40 lt ho sostituito il cuscinetto posteriore e la candela!! Ho sempre usato miscela fatta in casa e neanche poi così pura o precisa.. Percentuali..20 olio motul o carbulin,10/15 di nitro all'inizio.ultimi 5 litri 22 olio 30 nitro..una belva!!2120 giri di rotore!! Certo l'os hiper andrà sicuramente meglio..ma finchè questo va me lo tengo..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
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Anche perche con gli sbalzi di tamperatura che ci sono dalle mie parti praticamente ogni settimana la carburazione devo riaggiustarla. Ciao e grazie Giovanni
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User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
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personalmente non era il primo motore che avevo ma dopo 5 giorni con piu' di una persona non si riusciva a carburare affatto, o meglio, cambiava enormemente la carburazione in volo. L'OS è sicuramente moooolto piu facile da pistolare.... puo anche darsi che mi sia capitato un motore cosi cosi ma da quando l'ho cambiato e tutto un altro pianeta. Per quanto riguarda il prezzo competitivo l'ho pensata allo stesso modo, tanto vale provarci, poi se il TT va anche bene meglio ancora altrimenti ti sei recuperato un motore per aereo, ciao |
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Be, allora per il motore speriamo sia OK........... Intanto volevo chiedere una cosa: ho preso un crash kit non TT, all'interno del quale ho trovato 4 rondelle che sembrerebbe vadano in ambedue i lati delle pale del rotore principale prima di stringere le brucole, è possibile? visto che nelle pale originali comprese nel kit originale non c'erano. In effetti queste mi sembra che abbiano un po di gioco nelle sedi il quale scompare appena stringo le brucole a dovere. Poi, con un pacco batterie da 600ma riescirei a fare uno o due voli di una decina di minuti e poi scendo?? (ho 4 servi HS475HB e un 9254+GY401) Ovviamente è una cosa di pochi giorni in quanto sto preparando un pacco più serio, quindi questo lo utilizzerei solo per fare il rodaggio è alzarlo in volo per le prime regolazioni. Fatemi sapere Giovanni
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User | Citazione:
una domanda: perche non usare il motore principale per ricaricare il pacco batterie? troppo peso? ciao filo scusate l'intromissione di un completo inesperto di eli a scoppio....... p.s. complimenti per il modello è il mio sogno nel cassetto ..... ![]()
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
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User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
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Caricare la batteria attraverso il motore? Gia visto su runryder. Funziona. Ma pesa ed è piu complicato che una semplice batteria di ricevente. E le soluzioni complesse sono in ogni caso peggiori di quelle semplici. (tutto quello che non c'ê non si puo romprere o dare problemi). Saluti M |
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Fatele Vedere!!!!!!!! | meofilomeo | Automodellismo | 6 | 03 marzo 07 19:35 |