14 settembre 05, 09:29 | #1 (permalink) Top |
User |
ciao vorrei sapere il parere di un esperto o di chi se ne intende mi conviene comprare uno swift 16 o un t rex http://www.centuryheli.com/products/heliki...4?currentid=304 se qualcuno conosce l'inglese mi puo dire + o - che ce scritto?e di quando mi verrebbe a costare grazie ciao
__________________ bell'o'piezz |
14 settembre 05, 10:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
In questo caso la convenienza c'entra ben poco.. direi che devi decidere se comprare un ely elettrico piccolo come il T-rex oppure un qualcosa di più grande come lo Swift. Secondo me l'elettrico và bene fino alle dimensioni del T-Rex ma oltre è assolutamente preferibile uno scoppio tipo Raptor o simili, tanto arrivati a quelle dimensioni lo devi per forza portare in un campo di volo a quel punto fai miscela e voli e non ti massacri con batterie e caricabatterie.. Un saluto Riccardo | |
14 settembre 05, 12:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
elettrico e basso costo sono termini che non vanno daccordo come dire freddo caldo! se vuoi spendere poco devi andare sullo scoppio. il prezzo del kit da te indicato è solo per la meccanica alla quale devi aggiungere motore brushless, regolatore, batterie, caricabatterie con equalizzatore, giro, servi ecc... ecc... con tutto passi abbondantemente i 1000 euri. P.S. le batterie buone mi è stato detto inoltre che hanno una vita media di 100 cariche poi vanno a remengo parola agli esperti ciaoooo |
14 settembre 05, 12:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
Premetto di non essere un amante dei microelicotteri devo putroppo ammettere che i modelli "grossi" (a partire dai classe 30) elettrici sono molto piu costosi rispetto allo scoppio. La motorizzazione del modello in questione: il tango 45-10 costa con regolatore 400 euro. Batterie 6S devi calcolare almeno 200-250. Da considerare anche: se sei disposto a spendere veramente una cifra del genere ti conviene prendere qualcosa di veramente bello (intend dire dal punto di vista qualitatzivo). Saluti M PS: Costi indicativi in batterie: classe 30: 200 Classe 50: 400 Classe 90: 600-700 |
14 settembre 05, 14:07 | #8 (permalink) Top |
|
Tra i due senza dubbio prendi i trex. o avuto per le mani tutti e due i modelli (non miei ma per fare delle regolazioni) ed i trex è natamente superiore. Personalmente però cercherei di spendere qualcosina in piu per delle componenti in ordine. Saluti M |
14 settembre 05, 21:35 | #10 (permalink) Top |
|
No volo a Stabio (svizzera, vicino a chiasso). Le kokam 3200 vano per ora molto bene. Dopo 25 cicli sono ancora perfettmanete bilanciate. Hanno un ottima resa (anche sotto carico il voltaggio tiene molto bene) e le trmperature di batterie, motore e regolatore sono ottimali. Sono veramente conteno della spesa. SAluti M |
Bookmarks |
| |