18 marzo 09, 15:22 | #1 (permalink) Top |
User | my belt
ciao a tutti vorrei conoscere altri appassionati che come me sono possessori del Belt Cp. Per essere sincero il mio ely è in riparazione, dopo il secondo crash.........però so che è un modello impegnativo e richiede un pò di esperienza (quella che manca a me)! vorrei un parere: voi lo montate o no il training?? datemi consigli e pareri, saranno ben accetti. Ciau |
18 marzo 09, 18:22 | #2 (permalink) Top |
User |
E' un buon elicotterino a patto che venga settato a regola d'arte, quando ti impratichisci vedrai che alcune parti vanno cambiate, non è certo una cattiva idea montare dei servi sul piatto migliori di quelli originali,come del resto sostituire il giroscopio ed il servo di coda con altri, ben più performanti..magari futaba.. Al di là di questo ti dico che con il training kit, l'heli diventa un pò più instabile, per cui sarà più difficile governarlo, ma all'inizio forse ti conviene comunque montarlo, è una sicurezza in più, ti evita cappottamenti e quindi rotture Quando hai acquisisto un pò di sicurezza, toglilo e vedrai che andrai meglio..Dai tempo al tempo, le prime fasi si superano velocemente.. |
18 marzo 09, 19:04 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 marzo 09, 09:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci vuole solo pazienza, poi col tempo i risultati vengono da soli, e quando senti che l'heli ti va un pò stretto, lo puoi migliorare apportando qualche modifica.. Per diventare tosti ci vuole tempo e tanta pazienza,naturalmente dipende dalle tue "doti", puoi impiegare 1 mese, come 6... Suggerisco di usare un buon simulatore, il nuovo realflight g4.5 è portentoso, se ti alleni lì sopra 1 ora al giorno per 10 giorni, l'apprendimento è garantito!! | |
19 marzo 09, 12:29 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
21 marzo 09, 20:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2009
|
prima di continuare con l'ely ti consiglio il simulatore. l'ho testato sulle mie spalle. la radio del belt funziona anche con real flight. ti assicuro che se impari l'overing con il simulatore vai tranquillo anche con l'ely.(ovviamente prudenza, ricontrolla sempre le tarature perche' a me e' capitato che da un volo all'altro l'ely si comportava diversamente). poi con l'esperienza vai ovviamente sempre meglio, ma gia' quando effeti l'overing e' una bella soddisfazione. buon volo. |
Bookmarks |
| |