![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Ma a che livello sei??
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Non sono un fenomeno ma nemmeno una schiappa. Voglio solo un vostro parere su quale sia il MIGLIORE non quallo più vantaggioso o quello con il rapporto qualità/prezzo più favorevole. vorrei solo sapere qual'è il meglio per voi.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Il miglior 50 in circolazione è quello che puoi comprare con il budget di spesa previsto, che soddisfa le tue esigenze attuali e future di pilotaggio, del quale sia possibile reperire facilmente i ricambi e del quale siano disponibili upgrade per migliorane e l'aspetto e le prestazioni. Non sottovaluterei inoltre il fatto che qualcuno al campo dove voli abitualmente lo abbia già (in modo tale da poter condividere le esperienze). Per quanto mi riguarda ho scelto un Raptor 50 non perchè sia migliore o peggiore di altri, solo perchè è il modello che riusciva a soddisfare tutti i punti di cui sopra. Ho iniziato con il modello 50 v2 completo di motore TT (365Euro!) Ora è stato upgradato con la testa completamente in metallo e ho sostituito il motore con un OS 50 SX Hyper. Just my 2 cents Mimmo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il miglior Pilota 3D | Paperinik. | Aeromodellismo Volo 3D | 62 | 14 luglio 08 01:55 |
Miglior miscela R90 O 105 | leader22 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 24 agosto 06 15:25 |
Ecco il miglior kit in circolazione | gmo78 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 7 | 08 novembre 05 23:56 |