| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Chi ha avuto rogne in dogana?
Ciao a tutti,scrivo per raccogliere eventuali esperienze negative/rognose con pacchi fermi in dogana. Il mio pacco è partito da Taiwan il 5 gennaio,il 13 è entrato in dogana e finora dal tracking online non s'è schiodato.E' la prima volta che mi succede e comincio a preoccuparmi un pò.Di solito il terzo giorno consegnano...mica vorranno fattura,documenti vari e simili a questo punto?
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() io ho ricevuto stamani un pacco spedito 5 gg fa con DHL dalla cina...dogana fatta in un gg....che culo! ...sono senza parole..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
eh si,in effetti quando la spedizione è in carico a DHL,Fed-Ex,UPS la dogana viene smaltita in un giorno...ma il mio è un EMS quindi posta tradizionale.Il valore è dichiarato,ma questi giorni di attesa ormai mi puzzano.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
saranno solo incasinati........... controllano di piu' gli spedizionieri che le poste | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
beh,grazie a chi mi da un barlume di speranza ![]() Non ho mai aspettato così tanto dal far east...e poi nel pacco c'è un rex600esp... ![]() ;capirete bene la voglia di averlo tra le mani!!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
se lo sapevo altro che speranza ti chiedevo il codice spedizione e poi..............lo andavo a cercare ahahah | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
EMS Express : 3-4 Days transit time. (Incl. Tracking + Registration) 10 giorni massimo dovrebbe essere a destinazione.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Problemi doganali ne ho avuti, non tanto di ritardo ma di dazio, per il t-rex 600 ho pagato 31 di spedizione e dopo 6 giorni dalla spedizione da taiwan mi è arrivato, un altro pacchetto molto più piccolo (servi, batteria e rotore di coda) non ha avuto ritardo ma ho pagato 242 di dogana per 222 di spesa, probabilmente dovuto all' importo dichiarato in dollari taiwanesi sbagliati per dollari americani un amico invece ha pagato per la spedizione veloce che doveva arrivare in 5-6 giorni, il pacco è stato fermo in dogana e gli hanno fatto pagare le spese di deposito |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Milano
|
Io fiano ad un paio d'anni fa tutta l'elettronica la acquistavo extraeuropa TW+US oggi è impossibile, è diventata davvero una cosa impossibile tempi lunghissimi anche con corrieri espressi oneri doganali dazi iva ec... basta i prezzi più bassi mi fanno gola però mi sono ripromesso di non caderci più |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |