17 marzo 09, 15:16 | #12 (permalink) Top |
User | come sicuro...??? lo uso così da un bel pezzo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
17 marzo 09, 19:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Probabilmente ti ricordi male, che tu lo metta davanti o dietro la rotazione è sempre quella. Altro discorso è se lo metti a testa in giù, in quel caso sì che devi invertire il senso della correzione.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
18 marzo 09, 12:28 | #16 (permalink) Top |
User | infatti ho dimenticato di dire che è a testa in giù...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
21 marzo 09, 21:17 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2009
|
ragazzi ho provato il gyro e vi devo dire molto soddisfatto. devo ancora fare bene il setup di rifinitura ma va alla grande. I risultati che ho ottenuto mettendolo vicino alla coda mi sembrano meglio rispetto a davanti, pero' per adesso provato in normal. per avcs forse domenica, vi faro' sapere comunque grazie a tutti per i consigli, sono molto importanti, specialmente per chi e' alleprime armi. a proposito buon volo a tutti |
Bookmarks |
| |