31 marzo 09, 20:50 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
|
il volato inddor per gente che inizia o cmq ha poca esperienza mi pare una forzatura.meglio lasciarlo ai pro.l'hovering basta e avanza... ma c'è qualcuno che ha i disegni delle figure per la esord. e la sport???? |
02 aprile 09, 12:34 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Sabato passato durante un volo di allenamento mi ha piantato il servo degli alettoni, e ho fatto una bella buca per terra col freya. Avevo comprato una Fusoliera da F3C, per la precisione una NOVA 4, per usarla in gara, ma ora non ho più il modello. Se qualcuno è interessato faccio l'annuncio con tanto di foto nella sezione adatta. Per ora tasto il terreno in questo 3d, che è letto dagli interessati. Mi piange il cuore, ma ora ho bisogno di rifare il modello. Ciao Redhot |
18 aprile 09, 20:18 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
|
tornato da empoli.... MINKIA!!!! ho potuto vedere i modelli da f3c in volo dopo 20 anni! STREPITOSI! e anche i PILOTI che li mandano!!! quasi tutti elettrici.batterie da 6000!!!per 1,4 kg. il modello di alex del lungo è il più preciso e bilanciato che abbia mai visto.gira in hovering con un filino di voce,precisissimo,pacato,STUPENDO!!! LUCCHI è sempre l'uomo da battere sembrerebbe.(ho visto solo alcune prove prima che iniziasse a piovere quindi non sò se hanno poi lanciato...) anche il suo modello ha le caratteristiche del jr di del lungo,gira solo un pò di più.idem per quello di margiotta.cmq sono quasi tutti hirobo e un paio di jr. sull'onda dell'entusiasmo mi sono deciso e ho comprato un modello.a scoppio però. eventualmente lo trasformerò in elettrico più in là..... |
Bookmarks |
| |