Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 09, 00:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Pomeriggio con Michelottero (di volo)

Oggi ho finalmente conosciuto un elimodellista che vola davvero....sono venuti in riviera Michelottero (Michele) e consorte a farsi un giretto al "campo volo"
azz....ho visto finalmente del 3D dal vero e da vicino.bello bello (i filmati mi annoiano dopo 30-40 secondi....) bravo veramente,anche se dice di saper fare "solo" alcune cosette,io e un'altro amico siamo rimasti a bocca aperta e gran bell'eli,il logo 500 v-stabi è impressionante.
visto che c'era (e che vola come me in mode 3) gli ho fatto provare lo shark,almeno ha fatto cose che con me dovranno aspettare almeno 1-2 anni
peccato solo che io sia entrato in un giro di sfiga bestiale.....dopo mesi di giornate al campo senza mai problemi in 2 domeniche ho spataccato 4 eli oggi lo shark...x un caxxo di servo del cabra/picchia che ha deciso di bruciarsi si è "autodistrutto" puntando il terreno meno male che stavo ancora andando a passo d'uomo verso la zona di volo a 1 metro e mezzo da terra,fossi stato già in volo mi sarebbero serviti scopa e paletta....(e metal detector )
cmq,shark a parte,bella giornata....spero che ci siano altre occasioni,grazie Michele!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 01:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di peraz

Data registr.: 16-12-2008
ciao

peccato che stamattina sono restato a dormire(causa festa del sabato sera) vabbè mauro domenica prossima te li faccio vedere io due numeri
Vecchio 16 marzo 09, 02:10   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Citazione:
Originalmente inviato da peraz Visualizza messaggio
peccato che stamattina sono restato a dormire(causa festa del sabato sera) vabbè mauro domenica prossima te li faccio vedere io due numeri
Beh,i nostri numeri costano in ricambi!!!
P.S. un filmatino l'ho fatto,se riesco a ridurlo (dura finchè non reinstallo anche winzozz....la chiavetta di acquisizione mi va solo li ) e a inserirlo da qualche parte.....
Vecchio 16 marzo 09, 02:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di peraz

Data registr.: 16-12-2008
.

bene mauro poi mi farai vedere il filmato...intanto io in settimana cercherò qualche mattina per andare a volare se no qua continuo a fare hovering perennee non mi sembra il caso
Vecchio 16 marzo 09, 07:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
eh sì,michele è un modesto ma vola proprio bene
E' colpa sua se ho comprato il logo 500...dopo averlo visto mi sono innamorato(non di lui) e finalmente sabato ho potuto provarlo bene...un'altro pianeta rispetto a quanto volato prima.
Mi spiace per la buca e la sfiga!
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 22:07   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
eh sì,michele è un modesto ma vola proprio bene
E' colpa sua se ho comprato il logo 500...dopo averlo visto mi sono innamorato(non di lui) e finalmente sabato ho potuto provarlo bene...un'altro pianeta rispetto a quanto volato prima.
Mi spiace per la buca e la sfiga!
Beh,x ora non voglio innamorarmi d'altro se non gli scoppio,però anche se non bello a vedersi il logo "attizza"....non so,è fatto strano,sarà x quello che mi prende;
intanto stasera si comincia a montare il vision e a seguire ricostruire lo shark (anche lui è fatto strano infatti mi è piaciuto subito)
l'importante è levarsi di dosso la sfiga che mi ha colpito già x 2 domeniche di seguito....la prox volo solo con il 450 almeno,in caso,il buco è minore....
anzi mi compro appositamente un coassiale da demolire dopo la terza domenica dovrei andare a posto
Vecchio 17 marzo 09, 10:45   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di piloto-ely

Data registr.: 22-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Beh,x ora non voglio innamorarmi d'altro se non gli scoppio,però anche se non bello a vedersi il logo "attizza"....non so,è fatto strano,sarà x quello che mi prende;
intanto stasera si comincia a montare il vision e a seguire ricostruire lo shark (anche lui è fatto strano infatti mi è piaciuto subito)
l'importante è levarsi di dosso la sfiga che mi ha colpito già x 2 domeniche di seguito....la prox volo solo con il 450 almeno,in caso,il buco è minore....
anzi mi compro appositamente un coassiale da demolire dopo la terza domenica dovrei andare a posto
Mi spiace per li tuo shark... a me con il shark 90, era partito il servo coda
in virata l' ho tenuto su il più possibile, poi stava per prendere il largo ho dovuto abbaterlo...
ciao
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 20:17   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di michelottero

Data registr.: 08-07-2007
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Ringrazio Mauro-Linux e Alexcobra ( Alessio )x i complimenti ,ma credo che prima che arrivero' a fare del Vero 3d ( come gia' detto a Mauro ) passera' ancora molta acqua sotto i ponti di Michelottero...
Molto bello in Riviera credo che con l'arrivo della bella stagione verro' a ritrovarvi...anche tu Mauro con il tuo amico Marco siete stati molto simpatici.
Mi dispiace solo che la giornata sia finita con la picchiata dello Shark.

Ciao.
Mikele.
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 22:51   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
aijo ma non vi eravate conosciuti già a vercelli ? a michè troppo forte il tuo cane mò finisco la riproduzione di un vario a turbina e gli faciamo fare un giretto che dici? scherzo ciao ragazzi spero di vedervi presto un abbraccio cristian aijò
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 23:00   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di michelottero

Data registr.: 08-07-2007
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
aijo ma non vi eravate conosciuti già a vercelli ? a michè troppo forte il tuo cane mò finisco la riproduzione di un vario a turbina e gli faciamo fare un giretto che dici? scherzo ciao ragazzi spero di vedervi presto un abbraccio cristian aijò
Ciao Cristian,a Vercelli l'unico del Forum che ho conosciuto sei Tu....ma a proposito...vai anche tu il 29 ??
Se ci sei ci vediamo...cosi collaudiamo sta turbina...mettiamo su Poldo..

Ciao.
Mikele.
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks