![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Pomeriggio con Michelottero (di volo)
Oggi ho finalmente conosciuto un elimodellista che vola davvero....sono venuti in riviera Michelottero (Michele) e consorte a farsi un giretto al "campo volo" azz....ho visto finalmente del 3D dal vero e da vicino.bello bello (i filmati mi annoiano dopo 30-40 secondi....) bravo veramente,anche se dice di saper fare "solo" alcune cosette,io e un'altro amico siamo rimasti a bocca aperta ![]() visto che c'era (e che vola come me in mode 3) gli ho fatto provare lo shark,almeno ha fatto cose che con me dovranno aspettare almeno 1-2 anni ![]() peccato solo che io sia entrato in un giro di sfiga bestiale.....dopo mesi di giornate al campo senza mai problemi in 2 domeniche ho spataccato 4 eli ![]() ![]() ![]() cmq,shark a parte,bella giornata....spero che ci siano altre occasioni,grazie Michele!
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() P.S. un filmatino l'ho fatto,se riesco a ridurlo (dura finchè non reinstallo anche winzozz....la chiavetta di acquisizione mi va solo li ![]()
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: sestri levante
| .
bene mauro poi mi farai vedere il filmato...intanto io in settimana cercherò qualche mattina per andare a volare se no qua continuo a fare hovering perenne ![]() ![]() ![]()
__________________ ornith 46--king2--raptor50 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
eh sì,michele è un modesto ma vola proprio bene ![]() E' colpa sua se ho comprato il logo 500...dopo averlo visto mi sono innamorato(non di lui ![]() Mi spiace per la buca e la sfiga!
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
intanto stasera si comincia a montare il vision ![]() ![]() ![]() l'importante è levarsi di dosso la sfiga che mi ha colpito già x 2 domeniche di seguito....la prox volo solo con il 450 ![]() anzi mi compro appositamente un coassiale da demolire ![]() ![]()
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
in virata l' ho tenuto su il più possibile, poi stava per prendere il largo ho dovuto abbaterlo... ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Ringrazio Mauro-Linux e Alexcobra ( Alessio )x i complimenti ![]() ![]() Molto bello in Riviera credo che con l'arrivo della bella stagione verro' a ritrovarvi...anche tu Mauro con il tuo amico Marco siete stati molto simpatici. Mi dispiace solo che la giornata sia finita con la picchiata dello Shark. Ciao. Mikele. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
aijo ma non vi eravate conosciuti già a vercelli ? a michè troppo forte il tuo cane mò finisco la riproduzione di un vario a turbina e gli faciamo fare un giretto che dici? scherzo ciao ragazzi spero di vedervi presto un abbraccio cristian aijò ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ci sei ci vediamo...cosi collaudiamo sta turbina... ![]() Ciao. Mikele. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sabato 25/10 pomeriggio pomeriggio di traini con verricello a Piacenza | Andrea666 | Incontri Modellistici | 5 | 23 ottobre 08 15:09 |
Primo Volo con scuola di Volo | marcosvizzero | Elimodellismo in Generale | 27 | 10 ottobre 08 20:17 |
report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 | Eindhar | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 novembre 07 13:42 |
un pomeriggio di volo col 3DX [foto] | il_Zott | Aeromodellismo Volo Elettrico | 60 | 05 luglio 04 00:12 |