![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
Ciao Marco, dispiace anche a me del tuo exi, io per ora sto volando con protos e t-rex 600 NSP e mi diverto di più con il protos anche se dopo circa 5 min di volo inizia a calare, domani collaudo il gemello cinese del t-rex 450 (clone), lo avevo già provato ma aveva un difetto sull' alberino di trasmissione della cinghia di coda (l' hanno copiato esattamente, anche per i difetti) Ciao e buoni voli a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: gorizia
| ![]()
Lasciamo stare la sfiga anche a me che sto finendo di montare il mio ec135 della hirobo ho criccato la vetroresina prima di stendere la lacca ho dovuto ricarteggiare stuccare mettere fondo colore eoggi la lacca due giorni persi per quel caZZ..... di 13 comunque ho un mini tita della thunder tiger come muletto elettrico ma prediligo il scoppio............... ancora per poco entro l'anno monto una turbina jet cat,,,,,,, ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Alice Video - Bell 430 turbine (réglages et tests), une vidéo de dochelico. dochelico, école, rc, Suisse
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Povero Exino ![]() Fatti il 500 ![]() . | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | E se lo facessi diventare a scoppio l'exino? ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
![]() ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
![]() ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di marcosvizzero : 15 marzo 09 alle ore 01:19 | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo......pensavo l avevi inscatolato pure quello ![]() Oggi ho fatto i primi 2 voli con il 600..che dire tutto un altro pianeta....quasi quasi vendo il 450 e tengo il 500 per esperimenti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Venerdi 8 agisto al vettore | geebee | Aeromodellismo Alianti | 5 | 07 agosto 08 00:06 |
Venerdì 7 dic. a S.romolo. | dannybon | Aeromodellismo Alianti | 53 | 18 dicembre 07 01:25 |
Venerdì 11 - canuti collaudo | bienne | Incontri Modellistici | 3 | 09 maggio 07 11:31 |
Venerdì | in cold blood | Elimodellismo in Generale | 2 | 15 dicembre 06 17:15 |
Venerdì pomeriggio... | Emanuele | Aeromodellismo Alianti | 8 | 27 giugno 06 16:22 |