Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 09, 08:52   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di napolitaner
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Pisa
Messaggi: 382
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
vedrai che il idle...con l'aumento dei giri il modello è molto più stabile.......anche se impressiona un po le prime volte
quoto
io le prime volte me la fecevo adosso, dicevo che partiva una pala e mi si infilava in un occhio
__________________
n@po 600 flight
napolitaner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 08:58   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da napolitaner Visualizza messaggio
quoto
io le prime volte me la fecevo adosso, dicevo che partiva una pala e mi si infilava in un occhio
Macchè pauraaaa!! Forza e coraggio ragazzi, se l'heli è montato a regola d'arte e si utilizza con precauzione, non succede niente...
Poi il 500 a confronto di tanti altri è uno zanzarino...Immagina di dover pilotare un classe 90.. Quello sì che fa paura

ps. Finchè la paura resta, continua ad esistere una forte limitazione nell'apprendimento.. Precauzione sì, ma bisogna anche farsi coraggio..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 13:43   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
la paura...intesa come rispetto del modello.....è una cosa sana!......forse ti sei perso il video del FAMOSO AREGAR!....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 14:49   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
...forse ti sei perso il video del FAMOSO AREGAR!....
Eh sì...Me lo sono perso...!
Dai massy,deliziami....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 14:59   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Eh sì...Me lo sono perso...!
Dai massy,deliziami....
lo ha cancellato...perchè il forum gli si scagliò contro!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 15:17   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di napolitaner
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Pisa
Messaggi: 382
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Macchè pauraaaa!! Forza e coraggio ragazzi, se l'heli è montato a regola d'arte e si utilizza con precauzione, non succede niente...
Poi il 500 a confronto di tanti altri è uno zanzarino...Immagina di dover pilotare un classe 90.. Quello sì che fa paura

ps. Finchè la paura resta, continua ad esistere una forte limitazione nell'apprendimento.. Precauzione sì, ma bisogna anche farsi coraggio..!
La paura c'è ancora per delle manovre che richiedono un certo impegno (almeno per me) è naturale, il tutto è prenderci confidenza facendo tanti esercizi e ciò richiede tanto allenamento
__________________
n@po 600 flight
napolitaner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 15:58   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da napolitaner Visualizza messaggio
La paura c'è ancora per delle manovre che richiedono un certo impegno (almeno per me) è naturale, il tutto è prenderci confidenza facendo tanti esercizi e ciò richiede tanto allenamento
Bastano un paio d'ore di sim al giorno, fra l'altro il 500 del g4.5 è persino più difficile di quello reale, per cui credo proprio che non ci siano problemi!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 16:01   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Bastano un paio d'ore di sim al giorno, fra l'altro il 500 del g4.5 è persino più difficile di quello reale, per cui credo proprio che non ci siano problemi!
sul simulatore...c'è quello che io chiamo.....FATTORE "TASTO ROSSO"
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 16:03   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
sul simulatore...c'è quello che io chiamo.....FATTORE "TASTO ROSSO"
Beh,abituati a non premerlo mai!! Somaro!
E' come continuare a prendere lezioni private, sbagliando tutti gli esercizi!!
Per ogni ora che passi al sim...quanti modelli distruggi?

Cerca di non rompere niente, così poi sei perfettamente in linea con la realtà..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 09:46   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
...........testsato con curvetta passo come consigliato...

Eccomi dinuovo...
ho finalmente testato l'hely con curva del passo come consigliato da pessottino, stamattina presto, anche se c'era un BOTTOOOOOOOO di vento, ma non potevo aspettare ancora, scorso week ventosissimo... mo basta, prima che si mette a piovere stamattina presto alle 8.00 stavo già al campo e via.......
Mi sono trovato bene.....e penso che la lascerò così...non c'è differenza tra normal e ide1 con lo stick al centro....
Per i giri, devo dire che non mi spaventa affatto che sta bello allegrotto....in ide1 ho 85 (anche se a 70 andrebbe bene lo stesso, ma a me piace bello allegrotto) al centro della curva e con tutto sto ventaccio lo riuscivo a tenere abbastanza fermo in hovering...anche se ogi tanto la raffica me lo faceva fare su/giù....ma la coda stava bella che ferma.
Certo è che non mi sono azzardato a fare del traslato per il vento forte che c'era e tuttora c'è.....
Ciao
Tonino
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
t rex 500 collaudato troppocretino Elimodellismo in Generale 14 27 giugno 08 13:37
Trex 500, Consigli per servi, batterie, ecc.. daniele76 Elimodellismo Motore Elettrico 20 04 febbraio 08 23:37
Trex 500, Consigli per servi, batterie, ecc.. daniele76 Elimodellismo Principianti 2 27 gennaio 08 20:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002