| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
Provo ad indovinare che si tratti di un servo digitale. Anche a me è capitato di ricevere un servo digitale, ma quando l'ho montato andava in escandescenze e praticamente non ha mai volato. Il tuo pare che abbia fatto qualche volo. Si tratta comunque di scarsa qualità. Non puoi rimproverarti nulla. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: anacapri
|
Secondo te cosa rischio montandone un altro?? Quello che si e bruciato lo montava originariamente l'elicottero. Siccome sto pensando di passare ad un t-rex 450 non vorrei spedere una cifra esagerata per sostituire il pezzo, ma lo devo mettere in preventivo, magari il 36 lo tengo ancora un po per fare un po di allenamento!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Se con la tua configurazione hai volato, direi che potresti tentare con un altro servo, se invece il fatto è avvenuto dopo qualche modifica, allora devi controllare bene cosa hai fatto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il giroscopio è: | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009
| Tra tutti i difetti dell'elettronica walkera....... anche i servi seguono a ruota, non sei il primo ad avere questo problem, di solito i fili che alimentano il mot. del servo toccano tra loro e... tanto fumo. Ti conviene comprare quattro servi no walkera, tanto lì puoi sempre riciclare. Il gyro non sarà un esempio di stabilità, però io l'ho visto usare su di un trex 600 nitro e per l'overing va benone. saluti.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sto per acquistare un bel t-rex 450!!!!!sto facendo bene no!?!?!?! ![]() Comunque grazie per le dritte!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |