05 marzo 09, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User | Urgentissimo!!! aiuto veloce
Allora... sarò veloce.. Ho crashato con il mio Hirobo Sceadu evo 50, con il 3d kit, pagato al tempo 420 euro... i danni sostenuti soltanto di pezzi sono 150 euro piu pale e palini più il servo del motore. per un totale di 240 euro. Mi hanno offerto, dato che sta uscendo il nuovo sceadu 3d, la scatola nuova dello sceadu (senza il 3d kit) che prima costava 299, me la danno a 240, diciamo 310 con pale palini e servo del motore... Secondo voi, dato che sono a corto di soldi, conviene prendere la scatola nuova e spendere 70 euro in più o compro i ricambi? Vorrei precisare che nei ricambi ci sono anche i telai principale e che quindi eventuali giochi accumulati potrebbero essere comunque ripristinati.. Ditemi voi, a me pesano quei 70 euro in più, ma se mi consigliate di prendere la scatola potrei anche pensarci... tenete conto che per i ricambi ho fatto 3 trance da 80 euro per ammortizzare il colpo, cosa che invece con l'ely nuovo non potrei fare... ditemi voi... un consiglio veloce che domani devo dare una risposta... ringrazio veramente per il consigli che mi darete... |
05 marzo 09, 22:43 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao per quello che posso dirti la differenza e poca 70 euro se non ho capito male ti darebbero il tuo stesso eli a 240 giusto???? se e cosi sicuramente e buono solo come hai detto devi pagare tutto subito e il tot non è mica indifferente!!!! mi sa che la decisione le farà le tue tasche se non avevi problemi mi sa che prendevi tutto!!!!!! |
06 marzo 09, 09:38 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
prendi la scatola nuova e usa quello che ti rimane come futuri ricambi. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
06 marzo 09, 11:27 | #7 (permalink) Top |
User |
ok... detto da uno che ha lo sceadu non potevo avere consiglio migliore... grazie... dai mi sforzerò a prendere la scatola e magari alcuni pezzi che non si rompono mai li vendo nuovi... alla fine il mio sceadu aveva 1 anno e mezzo ma all'attivo 15 voli al massimo... cavoli era nuovo... tipo.. Campana Frizione Testa in plastica (io ho quella in metallo) scatola di coda Che dite?? |
06 marzo 09, 12:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Non saprei dirti, per me HIROBO gran bel modello ma costa una cifra in tutto ricambi compresi JR VIBE penso che sia come HIROBO ma non l'ho mai avuto ELYQ ALIGN secondo me due mezzi validi allo stesso pari con prezzi sia di kit che ricambistica veramente bassi STYLE e RAPTOR , due modelli validi ma datati dal punto di vista commerciale A te la scelta, ovvio se vuoi spendere poco anche in futuro io consiglio Align o Elyq
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
06 marzo 09, 19:20 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
|
Ciao Sicuramente già hai scelto,comunque lo avrei riparato 1 xkè in futuro posso venderlo e prendermene uno nuovo,cosi sarà difficilissimo venderlo a pezzi 2 xkè sarà difficile ricavere dei pezzi di ricampi x eventuali cadute x quello nuovo,i danni più o meno sono sempre quelli e 3 risparmio 70! Un ely nuovo fa sempre gola ma quando lo hai montato sara come quello di prima. |
06 marzo 09, 20:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti.... purchè sia settato bene e con la giusta elettronica... poi deve solo piacerti... comunque ho acquistato oggi la scatola nuova del mio stesso elicottero e penso di esserne soddisfatto... se riesco a vendere alcuni pezzi posso arrivare ad aver speso la stessa cifra e in più ho l'elicottero nuovo... Grazie per i consigli... mi faceva solo gola il trex 600 super pro nitro, quello con dentro tutto, ma costa 690 e proprio non posso permettermelo... | |
Bookmarks |
| |