06 marzo 09, 21:14 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
.....in futuro posso SVENDERLO e..... purtroppo questa è la raltà del nostro mondo..compri oggi a100,vendi domani a 60- 70 e che vada bene ciao yuri | |
06 marzo 09, 23:20 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Anche secondo me hai fatto la scelta migliore. I pezzi buoni rimasti ti potranno servire come futuri ricambi proprio come è successo a me con lo stesso modello. Crash da paura, kit nuovo e pezzi di ricambio sempre diponibili. PS. Tienitelo stretto lo Sceadu, anche se un po' "datato" rimane uno dei migliori eli della sua categoria. Saluti. A. | |
07 marzo 09, 05:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Condivido con sberla!...non per niente ho preso da lui uno sheadu e ancora oggi sono pochi gli eli di buona fattura come hirobo! Vedo che nel mondo del modellismo in generale si va avanti seguendo le mode, ma penso che un buon eli è quello che tiene negli anni!...un pò come le moto bmw...Lo shuttle da quant'è che lo fanno!...piccoli ritocchi e ancora oggi per me è uno tra i migliori modelli per iniziare! Trova un eli di dieci anni che vola ancora senza problemi di fondo! Lo sheadu sarà vecchio, ma dimmi se ti è mai capitato di spanare una filettatura nelle plastiche!....quì dove ti giri ti giri senti che i materiali degli eli più in voga non sono tanto buoni....parlo di quelli più commerciali e non certo dei modelli fuoriclasse! Poi sinceramente si dice dei prezzi dei ricambi, se guardiamo in generale le differenze non sono poi tanto alte, se costa di più mi va bene se di pro ho dei materiali ottimi! |
Bookmarks |
| |