![]() |
Parliamo un pò del vibe 50 Ciao, ho notato che su questo forum non si parla molto del vibe 50, che a mio parere è un modello molto bello e qualitativamente superiore ad altri. Io ce l'ho e ne sono molto contento, mi piacerebbe sapere in quanti siamo ad avere questo modello e come vi trovate. L'unico difetto che ho riscontrato è il peso forse un pò eccessivo, ma del resto è ok :wink: |
Io sto proprio valutando in questi giorni di prenderlo, io ho un 600 nitro super pro, e vorrei affiancarci un'altro grande elicottero. Tu dove lo hai preso visto che in italia nn è tanto pubblicizzato. |
Un ottimo modello secondo me con doti di volo superiore agli altri,ma purtroppo i ricambi non sono facili da reperire,se non all'estero,proprio per la sua scarsa diffusione,peccato |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
comunque ha un gran prezzo........molto simile a quello del 600 nitro..... è anche molto bello esteticamente!! |
Citazione:
Guarda se questo link ti puo' interessare...! Heli Ganty A presto! |
Citazione:
|
e' un anno che ci volo e' non ho mai riscontrato problemi, e' il mio giocattolo preferito-fisso, il gruppo testata e wash non prendono giochi d usura. lo ritengo il signor battagliero. costa qualcosa di piu' ma li vale, i pezzi di ricambio son leggermente piu' alti di un align ma di poco. sono i miei soldi piu' spesi bene sui ely con questo modello ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002