BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Parliamo un pò del vibe 50 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/123820-parliamo-un-pa-del-vibe-50-a.html)

havana7 05 marzo 09 13:43

Parliamo un pò del vibe 50

Ciao, ho notato che su questo forum non si parla molto del vibe 50, che a mio parere è un modello molto bello e qualitativamente superiore ad altri.
Io ce l'ho e ne sono molto contento, mi piacerebbe sapere in quanti siamo ad avere questo modello e come vi trovate.
L'unico difetto che ho riscontrato è il peso forse un pò eccessivo, ma del resto è ok :wink:

lucaf3a 05 marzo 09 15:04

Io sto proprio valutando in questi giorni di prenderlo, io ho un 600 nitro super pro, e vorrei affiancarci un'altro grande elicottero.
Tu dove lo hai preso visto che in italia nn è tanto pubblicizzato.

Luca78 05 marzo 09 15:17

Un ottimo modello secondo me con doti di volo superiore agli altri,ma purtroppo i ricambi non sono facili da reperire,se non all'estero,proprio per la sua scarsa diffusione,peccato

nigel_uno 05 marzo 09 15:19

Ho scritto un pò di cose qui JR Vibe 50 3D Pro | rc Tricks

Ciao

havana7 05 marzo 09 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da lucaf3a (Messaggio 1392159)
Io sto proprio valutando in questi giorni di prenderlo, io ho un 600 nitro super pro, e vorrei affiancarci un'altro grande elicottero.
Tu dove lo hai preso visto che in italia nn è tanto pubblicizzato.

io lo preso da elitoysrc ma sinceramente non mi sono trovato molto bene, anche se si è risolto tutto per il meglio

havana7 05 marzo 09 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da Luca78 (Messaggio 1392185)
Un ottimo modello secondo me con doti di volo superiore agli altri,ma purtroppo i ricambi non sono facili da reperire,se non all'estero,proprio per la sua scarsa diffusione,peccato

Da fast land trovi tutti i ricambi a un prezzo decente e in una settimana hai tutto

luca bianchessi 05 marzo 09 19:05

comunque ha un gran prezzo........molto simile a quello del 600 nitro.....

è anche molto bello esteticamente!!

marcosvizzero 05 marzo 09 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da havana7 (Messaggio 1392024)
Ciao, ho notato che su questo forum non si parla molto del vibe 50, che a mio parere è un modello molto bello e qualitativamente superiore ad altri.
Io ce l'ho e ne sono molto contento, mi piacerebbe sapere in quanti siamo ad avere questo modello e come vi trovate.
L'unico difetto che ho riscontrato è il peso forse un pò eccessivo, ma del resto è ok :wink:

Ciao caro come stai? il Raptor stà benone e trà un pò penso di prendere un Vibe 50/90 (non sò ancora quale?) . Qui' in Svizzera e il piu' conosciuto,nel campo lo anno tutti i miei amici! personalmente penso che sia uno dei migliori eli con una meccanica veramente precisa!Qui' le parti di ricambio non sono un problema ansi c'è molta concorrenza!
Guarda se questo link ti puo' interessare...!
Heli Ganty
A presto!

havana7 05 marzo 09 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1392797)
Ciao caro come stai? il Raptor stà benone e trà un pò penso di prendere un Vibe 50/90 (non sò ancora quale?) . Qui' in Svizzera e il piu' conosciuto,nel campo lo anno tutti i miei amici! personalmente penso che sia uno dei migliori eli con una meccanica veramente precisa!Qui' le parti di ricambio non sono un problema ansi c'è molta concorrenza!
Guarda se questo link ti puo' interessare...!
Heli Ganty
A presto!

interessante il sito, peccato che dalla svizzera cè la dogana

massi69 05 marzo 09 21:11

e' un anno che ci volo e' non ho mai riscontrato problemi, e' il mio giocattolo preferito-fisso, il gruppo testata e wash non prendono giochi d usura. lo ritengo il signor battagliero.
costa qualcosa di piu' ma li vale, i pezzi di ricambio son leggermente piu' alti di un align ma di poco. sono i miei soldi piu' spesi bene sui ely con questo modello
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002